Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors: Bella Hadid protagonista di campagna per la Primavera 2021

Michael Kors: Bella Hadid nella campagna SS21
La supermodella Bella Hadid volto della campagna Primavera 2021 di Michael Kors. È protagonista, insieme a Mayowa Nicholas, Heejung Park e Salomon Diaz.

Micheal Kors riconferma l’iconica modella Bella Hadid  anche per la sua nuova campagna pubblicitaria  primaverile. La campagna Primavera 2021 del brand newyorkese si intitola “The Eye Has To Travel . Il cortometraggio è diretto dal famoso regista di video musicali Matty Peacock. Invece gli scatti sono del fotografo newyorkese Jason Kim.

Oltre alla top model statunitense, sono protagonisti di campagna anche la modella nigeriana Mayowa Nicholas, la coreana Heejung Park ed il colombiano Salomon Diaz. Tutti indossano capi e accessori della collezione SS21 MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens.

La campagna Primavera 2021 di Michael Kors reinventa le radici del jet set

La nuova campagna Primavera 2021 di Michael Kors reinventa le radici del jet set del brand nei tempi attuali della pandemia. Lo stilista prende in prestito il famoso mantra della leggendaria redattrice e icona della moda Diana Vreeland, “The Eye Has To Travel ”. In sostanza  “l’occhio deve viaggiare”! In tempi in cui è  difficile viaggiare si può sperimentare anche vicino a casa o nella propria città. Si devono recuperare quegli elementi di viaggio, avventura, ed esplorazione tutto in una nuova prospettiva. Proprio quello che accade nel cortometraggio della campagna Primavera 2021.

Michael Kors: Bella Hadid nella campagna SS21

Riscopriamo la città New York attraverso i sogni ad occhi aperti della iconica jet-setter e top model Bella Hadid. Dall’Empire Diner all’American Museum of Natural History, a Central Park con viste mozzafiato sul porto di New York, la campagna mostra alcuni dei luoghi più iconici di New York. E come conclude lo stesso Michael Kors: «Che si tratti di guardare indietro alle vecchie foto, sfogliare un libro di viaggi o visitare luoghi della tua città, o del tuo quartiere, tutti abbiamo bisogno di quella fuga momentanea per decomprimere e sentirci ispirati. »

I look di Michael Kors SS21

Per Michael Kors SS21 i look dei modelli si fondono con il movimento e con i colori della città di New York. Tocchi di colore risaltano su un denim casual, su capispalla chic e su audaci capi a righe. I colori sono molto pop anche su borse e accessori. Il logo del brand è in evidenza. Sia sulla borsa a tracolla Slater che sull’iconica borsa con catena Soho. La novità? Oltre ai colori primaverili le borchie glamour in metallo. Salomon Diaz indossa outerwear e accessori sportivi di lusso per Michael Kors mens. Fra i nuovi accessori del brand spiccano particolarmente i lussuosi occhiali da sole indossati da Bella Hadid.

 

 

 

 

Articoli correlati

Versace Resort 2024: silhouette iconiche, dettagli sartoriali e la nuova Hobo Greca Goddess

Redazione Moda

Vivienne Rohner è la musa della campagna Chanel Pre-Spring 2023

Chiara Sorice

Crida Milano, la collezione FW24 Metropoli del brand di Cristina Parodi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento