Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Missoni: la nuova capsule di taccuini dai patterns esclusivi con Moleskine

Missoni, la capsule di taccuini con Moleskine
Missoni ha creato una limited edition di taccuini e agende in co-lab con Moleskine che evoca i disegni e i pattern creati dal fondatore della maison, Ottavio

Missoni si è unito a Moleskine per una collezione di taccuini ed agende super esclusivi che riprendono alcuni dei patterns più storici del marchio di moda. Una partnership più che consona, perché se mai c’è stata un’espressione del genio umano attraverso il gesto della scrittura e disegno su carta, è stato attraverso le mani di straordinario talento e visione di “Tai” Ottavio Missoni e della sua compagna e moglie di una vita, Rosita.

Tutti i motivi iconici della maison erano infatti inizialmente solo degli schizzi. La collaborazione ha segnato quindi una celebrazione dell’essenza della creatività in quanto è elemento fondamentale dei valori e delle mission di entrambi i marchi. Il potenziale illimitato dell’immaginazione e dell’ispirazione è dunque la chiave di tutta la nuova limited edition.

Missoni, la capsule di taccuini con Moleskine

Moleskine X Missoni

L’esclusiva collezione Moleskine x Missoni dunque riprende alcuni dei patterns più storici della maison. Tutti motivi iconici che il mondo ha imparato ad amare, quegli zigzag immediatamente riconoscibili. La collaborazione infatti ha rivoluzionato anche i pattern e gli stessi capi di maglieria.

Missoni, la capsule di taccuini con Moleskine

L’immaginazione si espande per creare un’infinita combinazione di linee e colori. Moleskine indossa Missoni. Grazie alla sua celebre maglieria dai colori accesi, lo storico brand italiano rappresenta la quintessenza della creatività a livello globale.

Missoni, la capsule di taccuini con Moleskine

La co-lab ha dato vita a una speciale linea di taccuini ed agende con splendide copertine in jacquard. Inoltre c’è anche la Gift Box Luxury contenente un’agenda settimanale 2022 e un taccuino a righe, con le copertine rivestite in raffinato tessuto e il prezioso cofanetto, un set perfetto anche come idea regalo! Le agende e i taccuini sono disponibili in bianco e nero, blu o arancione, per aggiungere una nota di stile ai propri appunti. La limited edition è disponibile da oggi, online e in esclusiva nei negozi Moleskine e nelle boutique Missoni di tutto il mondo.

Articoli correlati

Dodo: il party natalizio Lights Dinner con l’ambassador Belen Rodriguez

Paola Pulvirenti

Tiffany & Co.: Gal Gadot volto della nuova campagna di alta gioielleria Blue Book

Redazione Moda

Carnivorous, la collezione di gioielli P/E 2020 di Gianni De Benedittis

Redazione

Lascia un commento