Wondernet Magazine
MODA

MAX&Co., un nuovo progetto con Margherita Maccapani Missoni

MAX&Co., il progetto con Margherita Maccapani Missoni
In occasione di Milano Moda Donna, il 22 settembre sarà presentata la nuova collaborazione di MAX&Co., brand young di Max Mara, con Margherita Maccapani Missoni, erede della famiglia Missoni.

MAX&Co. e Margherita Maccapani Missoni hanno scelto di collaborare a un progetto di cui ancora non si sa molto. La partnership sarà svelata il 22 settembre nel corso di un evento dal titolo “Shall we?”, che si terrà in via Monte Napoleone.

La rilevante e inedita co-lab arriva in un anno significativo per il marchio Max Mara. Nel 2021, infatti, il noto brand ha festeggiato 70 anni dalla fondazione.

MAX&Co., il progetto con Margherita Maccapani Missoni
Margherita Maccapani Missoni in uno scatto social @mmmargherita

MAX&Co., la partnership con l’erede della famiglia Missoni

MAX&Co. si appresta a svelare la nuova partnership con la designer Margherita Maccapani Missoni, erede della famiglia Missoni. Il brand young di Max Mara Fashion Group presenterà la nuova collaborazione a Milano, in occasione della Milano Moda Donna. L’evento, dal titolo “Shall we?” si terrà il 22 settembre, dalle 10 alle 18, in via Monte Napoleone, 13. Per ora non si hanno altre informazioni riguardo all’attesa partnership.

MAX&Co., il progetto con Margherita Maccapani Missoni
@mmmargherita

L’abbandono di M Missoni e la nuova avventura di Margherita

Direttrice creativa, dal 2018, della label M Missoni, la scorsa primavera, precisamente nel mese di marzo, Margherita Maccapani Missoni ha annunciato la sua decisione di abbandonare il ruolo. La figlia di Angela Missoni – a quanto riportava una nota del CEO di Missoni, Livio Proli – ha deciso di lasciare la guida di M Missoni per motivi personali. Oggi arriva finalmente la notizia di questo nuovo, intrigante progetto, che vede protagonisti due importanti nomi della moda italiana.

MAX&Co., il progetto con Margherita Maccapani Missoni
Alcuni capi della Max Mara FW21 @maxmara

Max Mara e i 70 anni dalla fondazione

Quest’anno Max Mara ha celebrato un anniversario importante: i 70 anni dalla fondazione. La nota casa di moda è nata, infatti, nel 1951 a Reggio Emilia con l’obiettivo (riuscito) di creare il prêt-à-porter italiano. La significativa ricorrenza è stata festeggiata con uno show digitale, durante la fashion week milanese di febbraio. Inoltre, per l’occasione è stata presentata una capsule collection di sette t-shirt, che raccontano la storia del marchio, attraverso un percorso visivo nato da illustrazioni e foto di artisti celebri.

Articoli correlati

Jacquemus griffa una bicicletta elettrica rosa super chic davvero stilosa

Paola Pulvirenti

Parajumpers: la nuova campagna Primavera/Estate 2021 rappresenta i mille volti dell’arte

Paola Pulvirenti

Chanel, al Victoria and Albert Museum di Londra una retrospettiva sulla celebre stilista

Redazione Moda

Lascia un commento