Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Chiara Ferragni è la nuova global ambassador della maison Hublot

Chiara Ferragni nuova global ambassador Hublot
Hublot, la maison svizzera di orologi di LVMH, ha scelto la super imprenditrice Chiara Ferragni come nuova global ambassador e volto della campagna mondiale

Chiara Ferragni diventa global ambassador di Hublot. L’annuncio è arrivato dalla stessa maison svizzera di orologeria di LVMH. La super imprenditrice digitale è entrata così a far parte della famiglia Hublot insieme a molte iconiche personalità come la leggenda del calcio Pelé, il numero 1 del tennis Novak Djokovic, i campioni di atletica leggera Dina Asher-Smith e Usain Bolt e la chef tre stelle Michelin Clare Smyth.

Il Ceo di Hublot Ricardo Guadalupe, ha svelato ciò che pensa di Chiara: «Visionaria e all’avanguardia, ha saputo stare al passo con i tempi dominando le piattaforme digitali e trasformando la sua passione in un vero e proprio business. Chi non vorrebbe vivere e realizzare i propri sogni come Chiara Ferragni? Noi di Hublot amiamo le donne e gli uomini esemplari che credono nei loro sogni e smuovono cielo e terra per realizzarli!».

Chiara Ferragni nuova global ambassador Hublot

Chiara Ferragni: volto della campagna mondiale Hublot

Chiara dunque illumina tutto ciò che tocca e crea, è una vincente nata e fa risplendere la sua aura su tutto ciò che ama e sceglie. Per questo l’imprenditrice digitale da quasi 25milioni di follower, già volto di Bulgari e di GHD, ora è il volto della campagna mondiale di Hublot. Infatti come ha rivelato proprio la nuova ambassador: «I messaggi e i valori di Hublot parlano a me, ecco perché oggi ho scelto di far parte di questa famiglia. Una fusione di passione e determinazione ha plasmato la donna che sono, in tutti i miei ruoli, e ha forgiato la businesswoman che sono diventata. La stessa fusione che ha fatto di Hublot l’azienda che è oggi!».

Chiara Ferragni nuova global ambassador Hublot

L’ unione tra la maison di orologi e la super imprenditrice è nata nel 2005, quando la Ferragni ha indossato il Big bang millenial pink, edizione limitata progettata in collaborazione con Garage Italia. Da quel progetto, Chiara e Hublot hanno semplicemente capito che c’erano molte affinità tra i loro mondi. Quindi ora stanno preparando qualcosa di unico destinato a suscitare scalpore, tanto per cambiare. First, Unique, Different!

 

 

 

Articoli correlati

Dodo svela gli amuleti di uguaglianza a sostegno del Pride Month 2023

Paola Pulvirenti

Costumi di Carnevale 2020: 6 look ispirati al Cinema e come realizzarli

Redazione

L’orologio elegante è un accessorio che esprime lo stile e riesce ad arricchire il look

Michelle Scalzo

Lascia un commento