Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Chiara Ferragni: il nuovo Nespresso Café è il “place to be” top di Milano

Il Nespresso X Chiara Ferragni Café apre a Milano
In arrivo un super pop-up da sogno per tutti i fashionisti: il Nespresso X Chiara Ferragni Café sarà da domani uno dei posti più instagrammati di Milano

Chiara Ferragni è ormai la “Re Mida” del mondo social. Ma oggi, con l’esclusiva inaugurazione del nuovo Caffè Nespresso X Chiara Ferragni di Milano, l’imprenditrice si conferma sempre più una vera e propria icona di lifestyle e stile.

Da domani aprirà in Piazza del Carmine 1, in zona Brera a Milano, il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café.

Nespresso X Chiara Ferragni Café

Il locale che lo ospita è in realtà il “Good Save the Food”, uno spazio ibrido con bar, ristorante e negozio. I social hanno già richiamato una folla da movida nel nuovo “place to be” top di Milano.

Il Nespresso X Chiara Ferragni Café apre a Milano

Il locale nell’inedita veste total pink Ferragni accoglierà clienti e fan dal 10 giugno al 18 luglio 2021, tutti i giorni dalle 10.30 alle 24.00. La piazza non è mai stata così glam: vasi di fiori rosa, tavolini all’aperto, divani e cuscini griffati Ferragni e Nespresso. La vera chicca? Una bici rosa confetto con mini baracchino, con all’interno la collezione Nespresso-Chiara Ferragni.

Il Nespresso X Chiara Ferragni Café apre a Milano

Un temporary café fashion e sostenibile

Per la prima volta in Italia nasce uno spazio iconico, dedicato alla caffetteria e alla ristorazione, grazie alla collaborazione tra l’imprenditrice digitale più famosa al mondo con 23 milioni di follower e Nespresso, con l’obiettivo di far vivere un’esperienza unica a tutti gli appassionati di caffè e ai fan di Chiara.

Il Nespresso X Chiara Ferragni Café apre a Milano

Inoltre la collaborazione nasce anche nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile. E come rivela la stessa Chiara in conferenza stampa: «La sostenibilità è molto importante e bisogna parlarne il più possibile, servono anche piccoli gesti come utilizzare meno la plastica. Per me è importante farmi portatrice di questi messaggi positivi e farli conoscere alle persone».

Il Nespresso X Chiara Ferragni Café apre a Milano

Protagonista sarà il caffè con la speciale ricetta rosa di Chiara Ferragni. Lo spazio, dai colori pop ispirati all’estate, è una vera full immersion nello stile di Chiara affiancato al monogramma di Nespresso. Inoltre si potranno scoprire sul menù tutte le ricette amate dalla Ferragni. La preferita? The Blonde Salad. Ovviamente!

 

Articoli correlati

“People”, la campagna di Voile Blanche SS20 ispirata all’unicità delle persone

Redazione

IKEA, l’iconica shopper in una limited edition arcobaleno per la Giornata Internazionale contro l’Omofobia

Redazione

Mascherine fashion: proteggersi con stile e colore, ricami e applicazioni

Giusy Dente

Lascia un commento