Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni indossa una collana super pop…ed è già boom di vendite!

Chiara Ferragni indossa una collana Pantera Lila
Chiara Ferragni su Instagram ha indossato una collana di Pantera Lilla, un piccolo e sconosciuto brand di accessori. E ora? La collana è già in pre-order!

Chiara Ferragni, è sempre più come il Re Mida: trasforma in oro tutto ciò che tocca! Anzi tutto ciò che indossa…Il suo volto è garanzia di successo per qualsiasi brand venga sponsorizzato. E quello che ormai è chiamato “l’effetto Ferragni” si è ripetuto!

 Durante la settimana del festival di Sanremo l’imprenditrice milanese ha indossato un’originale collana con spille e perline, e l’accessorio di Pantera Lilla ha suscitato subito l’interesse dei follower di Chiara. Risultato? La collana è ormai esaurita e il pre-order non arriverà prima del 1 maggio!

Chiara Ferragni e Pantera Lilla

A Chiara Ferragni è bastato pubblicare alcune foto su Instagram in cui appare super glam con addosso anche i fantastici e coloratissimi occhiali da sole della sua nuova capsule collection. E il gioco è fatto! Con una foto ottiene il doppio risultato. Chiara infatti indossa anche una collana molto originale, coloratissima e super pop con divertenti spille e perline attaccate.

Chiara Ferragni indossa una collana Pantera Lila

La collana è stata creata da Denise Popiti, una giovane artista che è riuscita ad ottenere un risultato incredibile. Nota su Instagram e TikTok con il nickname abreazione, Denise è la proprietaria di un brand di accessori di moda, Pantera Lilla. Bracciali, orecchini e collane dallo stile inconfondibile, coloratissimo e super pop. L’artista dunque si aggiunge alla folta schiera di designer e influencer che adorano la tendenza Kiddie Kitsch.

Chiara Ferragni indossa una collana Pantera Lila

Fra i quali ovviamente compare anche l’astuta Chiara Ferragni che ha subito intuito il trend! La prova? Dopo aver ricevuto i bijoux Pantera Lilla e averli indossati con successo ora li pubblicizza anche fra i gioielli da indossare questa primavera su The Blonde Salad. E come rivela Denise: «Chiara Ferragni senza dire niente ha rivoluzionato Pantera Lilla!»  Chissà se Chiara avesse parlato cosa sarebbe successo… I dettagli fanno proprio la differenza con Chiara Ferragni!

 

Articoli correlati

Scarpe Estate 2020: il sandalo a ciabattina con punta quadrata è trendy e super glam

Valentina Turci

Missoni veste la bottiglia limited edition da collezione di Ferrari Trentodoc

Paola Pulvirenti

Alberta Ferretti, il romanticismo dark della campagna Autunno/Inverno 2023-24

Redazione Moda

Lascia un commento