Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni: in arrivo l’esclusiva borraccia fashion con 24Bottles

Chiara Ferragni, in arrivo la nuova Clima Bottle
Chiara Ferragni svela la seconda esclusiva borraccia di design Clima Bottle, in collaborazione con 24 Bottles. La capsule sarà disponibile dal 12 aprile.

Chiara Ferragni e 24Bottles ancora insieme per il lancio della seconda esclusiva borraccia termica Clima Bottle. L’ accessorio di design green è perfetto per la stagione primaverile ed estiva. Il pattern argento glitterato e l’iconico eyelike rosa rendono la borraccia un vero e proprio must-have assoluto per i mesi più caldi.

E come rivelano i giovani fondatori di 24Bottles, Giovanni Randazzo e Matteo Melotti: « Il rinnovo della collaborazione con Chiara Ferragni dimostra come la borraccia sia ormai un accessorio irrinunciabile e 24Bottles ne rappresenta il modello perfetto per il mondo fashion. 24Bottles è già un’azienda internazionale, ma essere scelti ancora una volta da un’imprenditrice come Chiara Ferragni ci permette di dare ancora più visibilità al design italiano sostenibile nel mondo».

Chiara Ferragni, in arrivo la nuova Clima Bottle

La Clima Bottle di Chiara Ferragni

L’imprenditrice digitale dunque, dopo la linea New Born per la piccola Vittoria e le uova di Pasqua, continua il suo viaggio nel lifestyle green svelando la seconda esclusiva bottiglia Clima in collaborazione con il marchio italiano di design specializzato nella produzione di borracce termiche. La nuova bottiglia termica è ovviamente riutilizzabile e mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore senza creare condensa. Inoltre è molto compatta e di dimensioni perfette per essere collocata ovunque.

Chiara Ferragni, in arrivo la nuova Clima Bottle

Si distingue inoltre per il suo design originale italiano ed è a impatto zero. Realizzata interamente in acciaio inossidabile ed ermetica al 100%. Infine è anche fresca di certificazione B Corporation, marchio pioniere del segmento delle bottiglie riutilizzabili che consentono di non sprecare plastica. La seconda edizione della collaborazione per la Clima Bottle sarà in vendita in esclusiva sul sito di Chiara Ferragni Collection dal prossimo 12 aprile. Pronti a concedere un tocco di fashion e green all’idratazione quotidiana?

 

Articoli correlati

Stefano De Martino testimonial Emporio Armani insieme al figlio Santiago

Paola Pulvirenti

Giornata della Terra 2021: dall’abbigliamento agli accessori, i brand la celebrano così

Laura Saltari

Borsalino: la nuova boutique in via della Spiga, nel cuore del Quadrilatero della Moda

Redazione Moda

Lascia un commento