Wondernet Magazine
MODA

“A Mediterranean Dream”, il sogno di Mango per l’Autunno/Inverno 2021-22

https://www.youtube.com/watch?v=w7q1Z7M9Kvk
Mango lancia la nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22 dal tema “ A Mediterranean Dream”. Il brand spagnolo, inoltre, come campagna ha creato un cortometraggio con la giovane regista Diana Kunst.

Mango, il brand spagnolo fondato nel 1984 da Isak Andic e Nahman Andic, dopo la linea casa ispirata al tema mediterraneo, ha creato anche una capsule di abbigliamento. La nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22 prende il nome “ A Mediterranean Dream”: il sogno mediterraneo.

Una novità che punta sullo stile contemporaneo, creando un look dove comfort e stile convivono. Per la campagna, Mango ha collaborato con la regista Diana Kunst per creare un cortometraggio.

La collezione Autunno/Inverno 2021-22 di Mango

La nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22 griffata Mango è dedicata sia all’uomo che alla donna. La collezione femminile è composta da camicie con maxi-colli, gilet bouclé, maglioni stampati e vestiti passe-partout. La linea maschile invece, è caratterizzata da tessuti come fustagno, velluto a coste, lana spigata e pied de poule. La collezione uomo comprende pullover tricot, polo in maglia, giacche di pelle e trench oversize.

Mango lancia "Mediterranean Dream": A/I 2021-22

La collezione “Mediterranean Dream” però non finisce qui. Mango ha pensato anche ad una “collezione Soft”. Una serie di proposte total look in cui i colori predominanti sono il bianco e i toni neutri. La linea è composta da twinset in maglia, pullover e t-shirt realizzati in tessuti dalla qualità premium, con mix di cashmere, lana, cotone. L’intera collezione è già disponibile negli store Mango.

Mango lancia "Mediterranean Dream": A/I 2021-22

 

La campagna “Mediterranean Dream”

Per la campagna della nuova collezione Autunno/Inverno 2021-22, Mango ha collaborato con Diana Kunst, classe 1990. La giovane regista ha creato un cortometraggio viaggiando per Cadaqués, Maiorca, Amorgos, Cefalù e Alicudi.

Mango lancia "Mediterranean Dream": A/I 2021-22

Un film stimolante, che celebra il cambiamento di valori causato dalla pandemia, che ci ha portato ad apprezzare i piccoli grandi piaceri della vita. Il cortometraggio è stato presentato nella galleria d’arte Palau de Casavells. Alla presentazione hanno partecipato diverse celebs, alcune delle quali hanno indossato alcuni pezzi esclusivi della nuova collezione di Mango.

Articoli correlati

Max Mara, la collezione Pre-Fall 2024 ispirata al circo di Alexander Calder

Redazione Moda

LVMH Prize 2021 a Pitti Uomo: i nomi dei finalisti 

Redazione Moda

Salvatore Ferragamo lancia la piattaforma online e il manifesto Sustainable Thinking

Redazione Moda

Lascia un commento