Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni: il cardigan cropped della sua collezione è il must have 2021

Chiara Ferragni cardigan cropped
Chiara Ferragni su Instagram posta una foto con il nuovo cardigan cropped della sua linea Chiara Ferragni collection. L’80’s cardigan è il must have 2021!

Chiara Ferragni l’imprenditrice digitale tra le più seguite del mondo, con i suoi 21 milioni di followers, è davvero una persona unica nel suo genere. Nonostante sia a poche settimane dal parto della sua prima figlia, continua a lavorare senza sosta. Chiara, sempre in splendida forma, questa volta ha deciso di fare lei stessa da modella per la nuova collezione del suo iconico brand Chiara Ferragni Collection.

Uno degli ultimi outfit pubblicati dall’imprenditrice digitale arriva direttamente dalle passerelle delle sfilate delle collezioni Primavera/Estate 2021. Un capo indimenticabile: il mini cardigan, il modello must have 2021 che avevamo visto pochi giorni fa indossato anche dall’icona di stile Elodie.

L’80’s cardigan di Chiara Ferragni Collection

In un post Instagram dei giorni scorsi la fashion influencer indossa l’80’s cardigan, un maglioncino in cotone azzurro con i bottoni, lo scollo a V e le taschine frontali. Imperdibili poi gli iconici bottoni rosa gioiello! Nel sito si apprende poi che il cardigan cropped è disponibile nell’iconico azzurro o in giallo limone sempre con i bottoni rosa. Un cardigan cropped dal mood retrò e quasi sognante ispirato agli anni 80.

Chiara Ferragni cardigan cropped

Un modello decisamente primaverile e sbarazzino che lascia la pancia completamente scoperta. Chiara lo indossa con un semplice paio di jeans. Ma come abbiamo visto anche alle sfilate, il cardigan si può anche abbinare benissimo anche ad una gonna lunga o a un tubino sempre in colori pastello. Per chi vuole osare e lasciare scoperte anche le gambe è perfetto anche con la mini gonna e il crop top.

Chiara Ferragni cardigan cropped

L’ effetto sexy è garantito! Il vero tocco di stile di Chiara? La borsa a tracolla EyeLike rosa baby abbinata ai bottoni rosa gioiello del cardigan cropped. E la sorpresa? La borsa si apre e all’interno ha lo stesso tono di azzurro del cardigan.

Chiara Ferragni cardigan cropped

L’iconico stile di Chiara Ferragni non delude mai. Il cardigan cropped must have 2021 è da copiare assolutamente!

Articoli correlati

Tom Ford, nella campagna Primavera-Estate 2022 il bagliore si staglia sul nero

Redazione Moda

Gap fa causa a Kanye West: chiesti al rapper 2 milioni di dollari

Redazione Moda

Barry Keoghan nuovo volto di Burberry: talento e stile in un connubio perfetto

Redazione Moda

Lascia un commento