Wondernet Magazine
MODA

Dior: gli scatti della campagna Autunno 2021, allegra e coloratissima

Dior, la campagna per l'Autunno 2021
Maria Grazia Chiuri per l’Autunno 2021 presenta, attraverso gli scatti della celebre artista sudtirolese Brigitte Niedermair, la coloratissima collezione Dior.

È attraversata da un’energia pop la coloratissima campagna per la collezione Autunno 2021 di Maria Grazia Chiuri per Dior. Scattata da Brigitte Niedermair, presenta i capi sullo sfondo di nuance acide, combinate con giochi di trasparenza ed tanti tocchi argentati. Un inno all’empowerment femminile e all’auto-affermazione.

Dior, la campagna Autunno 2021

Uno dei codici iconici della maison, il motivo animalier Léopard, che prende ispirazione da un soprabito creato da Monsieur Dior per la sua musa Mizza Bricard, viene reinterpretato. È presente su molti dei look della collezione, ed anche sugli accessori come guanti, cappelli, slingback. Tocchi animalier anche sulle bag Lady D-Lite e sulla tote Dior Book.

La bag Dior Caro, invece, per l’Autunno è presentata in una versione in cuoio nero intenso. Queste creazioni contrastano con le tonalità vivide, dal giallo al verde acido, passando per il rosa, che illuminano gli scatti della campagna, simbolo di una vitalità reinventata.

Dior, la campagna per l'Autunno 2021Utilizzando questa palette cromatica per l’universo digitale, la celebre fotografa-styist Maripol, genio creativo e anticonformista degli anni ’80, ha catturato le silhouette con la sua Polaroid, restituendo una visione libera e spontanea. La collezione Dior per il prossimo Autunno irradia un ottimismo contagioso, ed è un vero e proprio inno alla gioia di vivere!

Articoli correlati

La Christmas Gift Guide di Intimissimi: Chiara Ferragni aiuta a trovare il regalo di Natale perfetto

Redazione Moda

Balenciaga sceglie Cardi B come testimonial: la foto pubblicitaria sulla facciata del Louvre

Giusy Dente

Piazza Sempione, la collezione P/E 2020 ispirata dal cinema anni ’60 [FOTOGALLERY]

Redazione Moda

Lascia un commento