Wondernet Magazine
MODA

Martino Midali, la collezione bon ton in rosso vitaminico per il Natale 2020

Martino Midali, la collezione per il Natale 2020
Per le festività di fine anno, Martino Midali ha pensato a un guardaroba speciale in cui il trait d’union è uno solo: quello di una femminilità intensa, vera, senza compromessi.

Martino Midali, il fashion designer conosciuto per la vestibilità e comodità delle sue linee, e per il suo utilizzo dei colori accesi, presenta la collezione chic e bon ton per il Natale 2020.

Martino Midali, per il Natale 2020 stile e comodità

Le forme della collezione Martino Midali per il Natale 2020 conquistano con l’essenza della loro perfezione. I tagli sono studiati per incontrare la vestibilità più diversa. I cromatismi decisi sono capaci di portare alla ribalta uno stile forte e al contempo elegante. E sempre, comunque di classe.

I capispalla: cappotto, mantella e giacca

Si comincia dal capospalla per eccellenza, sua maestà il cappotto, che il brand propone in una calorosa lana cotta foderata in eco fur, il tutto, naturalmente, in uno squillante rosso. La silhouette a trapezio, la profonda apertura sul davanti senza bottoni, il collo a scialle e le maniche leggermente scese contribuiscono a rendere il modello un vero must have da indossare sotto l’albero.

Martino Midali, la collezione per il Natale 2020

E non solo. Dedicata a chi ama un tocco più sbarazzino anche nelle festività ma senza tradire mai se stessa è l’ampia mantella in tessuto misto lana, con collo a listino e chiusura centrale con tre bottoni. Il complice perfetto per ogni look ad alto tasso di festività grazie al colore rosso in cui è realizzato.

Martino Midali, la collezione per il Natale 2020

Rosso senza compromessi anche per la sofisticata giacca in velluto dalla vestibilità over: si posa sulla pelle come un abbraccio ma grazie alla nobiltà della texture in cui è realizzata regala un tocco unico a ogni abbinamento. Essenziale nel taglio così come nella scollatura alla coreana, è un pezzo passepartout ricco di fascino.

Martino Midali, la collezione per il Natale 2020

 

La maglieria e gli accessori

Il nuovo bon ton di Natale continua sugli accordi del rosso vitaminico, protagonista della lunga maglia in ciniglia, che risolve ogni preoccupazione di stile e diventa il regalo accattivante e perfetto per ogni donna.

Anima casual chic per la maglia…happy! Caldissima, nera, in lana e cachemire, ha una linea essenziale accesa dalla scritta a contrasto #happy sul davanti…per essere l’augurio migliore dei giorni di festa.

Martino Midali, la collezione per il Natale 2020

Last but not least due caldissime sciarpe con le quali scaldarsi e approfittare di un mood cocoon che il clima festivo regala: da scegliere nella versione ipercolorata e fantasiosa accanto alla proposta più classica in un delizioso (e macro) pied de poule.

Martino Midali, la collezione per il Natale 2020

Articoli correlati

Hermès lancia per l’Autunno/Inverno 2021 Victoria, la prima borsa di pelle derivata dai funghi

Paola Pulvirenti

Sportmax P/E 2020, la sfilata alla Milano Fashion Week [FOTOGALLERY]

Redazione Moda

Festa del Papà: la collezione homewear di Intimissimi Uomo

Lascia un commento