Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle è incinta? Gli indizi che potrebbero confermare l’arrivo di un nuovo royal baby

Harry e Meghan Time
Alcuni indizi portano a pensare a una nuova gravidanza di Meghan Markle. Il piccolo Archie potrebbe avere presto un fratellino o una sorellina? Ecco gli elementi scovati dai Royal watchers.

Il desiderio del Principe Harry e di sua moglie Meghan Markle, al momento del loro trasferimento negli Usa, era quello di far crescere in tranquillità la loro famiglia. Dopo la nascita del primogenito Archie, i Duchi di Sussex hanno voluto allontanarsi dai doveri di corte, dicendo addio alla Casa Reale inglese. Nelle ultime ore sono apparsi alcuni indizi che lasciano intuire che Meghan Markle sia incinta. Il piccolo Archie sta per diventare un fratello maggiore?

Meghan Markle è incinta? Gli indizi

Tutto è nato dopo l’ultima apparizione pubblica del Duca e della Duchessa del Sussex. Domenica scorsa, la coppia si è recata presso il cimitero nazionale di Los Angeles, in occasione del Remembrance Day. Meghan Markle indossava un cappottino nero lungo con cintura in vita. Ad attirare l’attenzione e far scatenare il gossip è la piccola protuberanza che spunta all’altezza del ventre della Duchessa. Un pancino sospetto, che potrebbe far pensare ad una nuova gravidanza della ex attrice.

Processo rinviato di 9 mesi

Oltre all’indizio dello scatto, a far pensare a una presunta gravidanza di Meghan Markle arriva la notizia del rinvio della prima udienza del processo che Il Principe Harry e sua moglie hanno intentato contro il Daily Mail e il Mail on Sunday. Il primo appuntamento in tribunale era stato fissato per il prossimo 11 Gennaio, ma la coppia, tramite i loro avvocati, ha ottenuto un rinvio di 9 mesi e il processo non avrà luogo prima di Ottobre 2021 come deciso dal giudice. Ufficialmente il rinvio è dovuto a “motivi personali”, ma i royal watchers sono convinti che la decisione è stata presa per far si che la Duchessa di Sussex sia serena durante il periodo della gravidanza.

Articoli correlati

Kate Middleton al garden party come una principessa d’altri tempi

Redazione

William e Kate: primo evento ufficiale a Buckingham Palace, al posto della Regina

Valentina Turci

Sarah Ferguson ritrova una linea strepitosa e svela il segreto del suo dimagrimento

Redazione

Lascia un commento