Wondernet Magazine
Royal Family

La Regina Elisabetta rivede i familiari dopo mesi: William la saluta con un «Ciao, nonna»

La Royal Family riunita prima del Natale 2020
La Famiglia Reale si è riunita dopo mesi per un’occasione speciale. La Regina Elisabetta, in un cappotto rosso natalizio, ha potuto rivedere parte della famiglia.

Dopo la conclusione del Royal Train Tour, il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono uniti alla Regina Elisabetta e ai membri della Royal Family per ringraziare i volontari e i lavoratori di organizzazioni ed enti di beneficenze in una riunione avvenuta nel cortile del Castello di Windsor.

La Famiglia Reale riunita dopo il Royal Train Tour

Oltre alla Regina Elisabetta e al principe William con Kate Middleton, erano presenti il principe Carlo con Camilla, il principe Edoardo con Sophie Wessex e la principessa Anna.

Dopo aver ascoltato una selezione di canti natalizi eseguiti dalla banda The Salvation Army UK,  il duca e la duchessa hanno salutato alcuni volontari locali e operatori  di organizzazioni ed enti di beneficenza nel Berkshire, che si offriranno volontari o lavoreranno per aiutare gli altri durante il periodo natalizio.

Molte delle associazioni di beneficenza rappresentate questa sera sono state finanziate dal National Emergencies Trust, organizzazione patrocinata dal principe William.

La Royal Family riunita prima del Natale 2020

Il saluto di William alla regina: «Ciao nonna»

È  la prima volta dallo scoppio dell’emergenza sanitaria che la Royal Family si riunisce tutta insieme, pur mantenendo le distanze. La regina, con un cappotto rosso natalizio, è stata come sempre al centro dell’attenzione. Il principe William l’ha salutata con un poco istituzionale, ma dolcissimo: «Ciao nonna».

Natale 2020, come lo trascorrerà la Royal Family

Non si sa ancora come i reali trascorreranno queste festività. La regina e il principe Filippo trascorrono tradizionalmente il periodo natalizio con i parenti stretti nella residenza di Sandringham. Ma la scorsa settimana Buckingham Palace ha comunicato che quest’anno la regina Elisabetta rinuncerà ai festeggiamenti. Rimarrà nel Castello di Windsor, dove vive da ottobre con il principe Filippo, in una sorta di auto isolamento precauzionale. Il principe William e Kate Middelton invece probabilmente trascorreranno il Natale ad Anmer Hall, nel Norfolk oppure nel Berkshire, con i genitori della duchessa, Carole e Michael Middleton.

Articoli correlati

La Principessa Eugenia è incinta: nuovo royal baby in arrivo

Valentina Turci

Kate Middleton, la prima uscita dopo il Giubileo: il look con il blazer low cost

Redazione

Il Principe Harry e Meghan Markle omaggiano Lady Diana piantando dei “non ti scordar di me”

Valentina Turci

Lascia un commento