Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan: le prime immagini dopo l’addio alla Casa Reale

Arrivano le prime immagini di Harry e Meghan fuori il Regno Unito, dopo l’addio alla Casa Reale. La coppia di duchi è stata immortalata in aeroporto il giorno di San Valentino.

Il Principe Harry e Meghan Markle sono stati fotografati per la prima volta dopo aver rinunciato ai titoli reali e agli obblighi di Buckingham Palace. Il tabloid britannico Daily Mail ha beccato il Duca e la Duchessa di Sussex il giorno di San Valentino. I duchi sono stati fotografati mentre scendevano da un aereo di linea proveniente dagli Stati Uniti. La coppia, che ora vive in Canada, appare sorridente e felice mentre, con i loro bagagli, si allontanano dal veicolo. Clicca qui per vedere tutte le foto di Harry e Meghan.

Il figlio del Principe Harry e di Meghan Markle, il piccolo Archie di 9 mesi, non era presente durante il viaggio dagli Stati Uniti al Canada. La coppia ha però viaggiato in compagnia di un piccolo gruppo di addetti alla sicurezza. Come avevano annunciato in precedenza, hanno viaggiato su un volo di linea e non con jet privato per salvaguardare il bene del pianeta.

La vita di Harry e Meghan al di fuori del Regno Unito sta rendendo forma. I Duchi di Sussex dopo aver rinunciato ai titoli di altezze reali e aver detto addio alla vita dettata da Buckingham Palace, con il benestare della Regina Elisabetta II, man mano stanno rinunciando anche ai vantaggi dell’essere membri della famiglia reale. Dopo aver restituito i 2 Milioni di Sterline per il rinnovo della loro abitazione e rinunciato all’appannaggio, nei giorni scorsi Harry e Meghan hanno licenziato 15 persone del loro staff. Tra coloro che hanno perso il lavoro spicca Sara Latham, ex portavoce del Presidente Barack Obama e capo delle comunicazioni per i Duchi. Per fortuna parte dei 15 licenziati hanno già trovato o troveranno un ricollocamento negli uffici di Buckingham Palace.

Articoli correlati

Harry e Meghan, in arrivo il secondo figlio: la foto con il pancione

Redazione

Kate Middleton, i suoi look minimal chic a Wimbledon e Wembley

Redazione

Meghan Markle e Kate Middleton di nuovo insieme, invitate speciali di Victoria Beckham

Valentina Turci

Lascia un commento