Wondernet Magazine
MODA

Balenciaga, a Londra il pop-up store in eco-pelliccia rosa super instagrammabile

Balenciaga, a Londra un pop-up store in eco-pelliccia rosa
Balenciaga ha celebrato Le Cagole, ovvero la provocante it bag della maison, con un nuovo pop-up store a Londra in eco-pelliccia rosa super instagrammabile!

Balenciaga ha aperto a Londra un nuovo pop-up store tutto in eco-pelliccia rosa in onore di una delle sue icone: la borsa Le Cagole. La borsa iconica indossata da molte importanti influencer e celebrità tra cui Kendall Jenner, Alexa Demie, Hailey Bieber e Dua Lipa. Ma soprattutto da Kim Kardashian nell’ultima campagna della maison di Demna Gvasalia.

Dopo Bangkok, infatti ora è la volta della capitale inglese e più precisamente della boutique in Mount Street, ad accogliere fino all’8 maggio un pop-up store in eco-pelliccia super glam tinta di rosa confetto. Ma la maison non si fermerà solo a Londra ma vuole esporre la sua fantasia eco-pelliccia in altri dieci negozi nel mondo fino al 15 luglio 2022. In particolare la Cina, gli Stati Uniti e anche Dubai ospiteranno questo speciale pop-up store super instagrammabile!

Balenciaga, a Londra un pop-up store in eco-pelliccia rosa

Pop-up Le Cagole di Balenciaga

Le Cagole, termine provenzale che indica una donna dal look sfacciato e provocante, è diventata una vera e propria it-bag. Questo sin dalla sua prima apparizione nella Pre-Fall 2021. La borsa a forma di mezzaluna in stile Y2K  è disponibile in diversi formati. Dalle pochette ai portafogli e dai sandali con tacco agli stivali di pelle.

Balenciaga, a Londra un pop-up store in eco-pelliccia rosa

Il pop-up londinese Le Cagole, si presenta con scaffali, espositori, pavimento, sedute e pareti rivestite di lunga pelliccia rosa in linea con questo spirito eccentrico della linea. Qui, i clienti possono personalizzare gli acquisti con le proprie iniziali. Ovvero stampate sulle borse in pelle o profilate da borchie di cristalli sulla borse in denim.

Balenciaga, a Londra un pop-up store in eco-pelliccia rosa

La vera chicca? Entrare anche solo per fare splendide foto super instagrammabili e regalarsi dello zucchero filato! Quale modo migliore per catturare l’attuale tendenza dell’anno 2000, una sorta di nostalgia che sembra aver attanagliato la Gen Z per lo stile piuttosto eccentrico in voga all’inizio del secolo?

.

Articoli correlati

Da Deva Cassel a Leni Klum, la nuova generazione di modelle figlie d’arte viste a Venezia

Gio Caprara

Sanremo 2023, i look della seconda serata del Festival: Fagnani raffinata

Paola Pulvirenti

Christian Dior, online su YouTube un documentario e una mostra dedicati al mito del couturier francese

Giusy Dente

Lascia un commento