Wondernet Magazine
Scarpe

Balenciaga svela i sandali platform open toe da piscina in co-lab con Crocs

Balenciaga Crocs Pool, i sandali platform open toe
Balenciaga ha svelato il nuovo capitolo dell’iconica co-lab con Crocs di moda contemporanea. La novità? I sandali platform open toe da piscina da sold out!

La maison del lusso Balenciaga continua l’iconica co-lab con Crocs, il brand di ciabatte in gomma super leggere. La maison ha collaborato per la prima volta con Crocs nel 2018 e da allora ha lanciato innovative ciabatte e stivali al ginocchio. Parallelamente, Crocs ha registrato una crescita esplosiva grazie a varie co-lab, oltre alla pandemia, che hanno messo l’accento sul comfort.

Dopo il successo delle Crocs a spillo di Balenciaga, super trend dell’estate 2021, ora la maison ha svelato la terza collaborazione proprio in tempo per l’estate 2022. Il nuovo modello si chiama Balenciaga Crocs Pool e il web è stato letteralmente invaso dalle immagini del nuovo modello. Sui social naturalmente è già super instagrammato. La linea di sandali unisex estremamente versatile con cui arricchire tutti i propri outfit.

Balenciaga Crocs Pool, i sandali platform open toe

Balenciaga Crocs Pool

La silhouette delle Balenciaga Crocs Pool è ritratta nuovamente in una campagna distopico-digitale con protagonista una scultura futuristica umanoide dell’artista Kristina Nagel. La calzatura fonde il design caratteristico delle clog con la punta aperta tipica delle slides e ci aggiunge la stessa suola platform degli stivali tanto amati da Kanye West. L’iconico logo della maison ora è impresso direttamente sulla tomaia, poiché il cinturino è stato rimosso, mentre il numero della taglia della scarpa è impresso in rilievo sulla parte posteriore. La nuova silhouette open toe è declinata in 7 colori fra cui nero, verde, bianco, giallo, rosa e due irresistibili pattern floreali.

Le Balenciaga Crocs Pool sono attualmente disponibili per l’acquisto online. Sold out assicurato? Solo il tempo ce lo dirà. Eppure una cosa è certa, dalle Crocs col tacco allo stivale, passando per il sabot, la rivoluzione Crocs di Balenciaga ha ancora un brillante futuro davanti a sé.

Articoli correlati

Rick Owens X Converse: nasce la nuova sneakers TURBODRK Chuck 70

Paola Pulvirenti

Serena Williams x Nike: la nuova sneaker Air More Uptempo

Chiara Sorice

Christian Louboutin: ecco perché le scarpe della maison hanno la suola rossa

Redazione Moda

Lascia un commento