Wondernet Magazine
MODA

Marella, la collezione Denim Primavera-Estate 2022

Marella, la Denim collection SS22
Marella propone per la prima volta una campagna digitale per potenziare la visibilità della sua collezione denim. Per l’occasione, presenta il nuovo logo che raffigura una rosa stilizzata che comunica il carattere fortemente femminile del progetto

Marella ha svelato la sua Denim collection SS22. Tutti i modelli sono rifiniti con dettagli che richiamano il nuovo simbol, una rosa stilizzata,  e rendono i capi distinguibili, come ricami su tasche e personalizzazioni su rivetti e bottoni.

La Denim collection SS22 di Marella presenta tutti i fit classici del jeans: dal mom al bootcut, dal tomboy allo skinny. Le materie prime, come nella tradizione del brand, sono di altissima qualità.

Marella Denim SS22

Questi gli ingredienti principali della collezione Marella Denim per la Primavera-Estate 2022, da indossare ogni giorno con una t-shirt e un rossetto o con un blazer e tacchi alti, a seconda del mood!

Le due modelle e influencer volti della collezione

Hanna Lhoumeau e Chloé Lecareux, entrambe modelle e influencers, sono le protagoniste scelte per interpretare la collezione Marella Denim SS22. Con la loro attitudine fresca e super femminile danno vita ad immagini e video editoriali dal mood 90’s.

Marella, la Denim collection SS22

Chloé Lecareux è una modella e designer francese. Riconoscibile per il suo stile sexy e sofisticato, tipicamente parigino, ha da poco avviato il suo brand di bikini Bleu de Vous.

Marella, la Denim collection SS22

Hanna Lhoumeau è una modella 23enne che si diverte a creare contenuti per i social media, utilizzando la sua immagine e la sua voce per parlare alla sua generazione.

Articoli correlati

Halloween 2021, 7 proposte fashion per un look ispirato al cinema e alle serie tv 

Redazione Moda

Tiziano Guardini celebra la Giornata Nazionale per la Vita con i kimono

Paola Pulvirenti

Moda vintage, una tendenza che è esplosa con la pandemia

Redazione

Lascia un commento