Wondernet Magazine
Design

Chiara Ferragni griffa l’esclusivo set da caffè limited edition per Nespresso

Nespresso X Chiara Ferragni, il set limited edition
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha griffato con l’iconico occhio azzurro un esclusivo set da caffè limited edition, in co-lab con Nespresso.

Chiara Ferragni non si ferma proprio mai. La vulcanica imprenditrice digitale, ora ambassador Bulgari da poco entrata nel CDA di Tod’s, amplia ancora il suo business e questa volta si allea con Nespresso, griffando un esclusivo set per caffè, ovviamente logato dall’iconico occhio azzurro per la summer collection.

Ad annunciarlo è stata la stessa Chiara, che sul suo profilo Instagram da quasi 24 milioni di followers ha condiviso un mini video con i prodotti da lei griffati, per ufficializzare così la collaborazione. E come rivela proprio l’imprenditrice digitale «Da italiana, sono una grande amante del caffè e sono una fan di Nespresso da molto tempo. Nespresso rappresenta davvero uno stile di vita contemporaneo con un approccio pratico al caffè di alta qualità. Ecco perché sono così entusiasta di lavorare a questa collezione, che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo».

Nespresso X Chiara Ferragni, il set limited edition

Nespresso X Chiara Ferragni

Una limited edition esclusiva firmata da Nespresso e Chiara Ferragni. La collaborazione vedrà Chiara trasformare con il suo stile iconico alcune delle più amate macchine e accessori Nespresso. Colori vivaci e un design frizzante che sicuramente conquisteranno i fan di entrambi i brand. La co-lab Nespresso x Chiara Ferragni vedrà inoltre una serie di iniziative e sorprese durante i mesi estivi.

Nespresso X Chiara Ferragni, il set limited edition

Dal lancio della collezione in edizione limitata ad eventi esclusivi, fino a ricette di caffè ispirate all’estate e momenti di incontro con i fan.Tutti i coffee lovers quest’estate potranno seguire Chiara Ferragni e Nespresso nelle attività pensate appositamente per loro. La limited edition sarà ufficialmente disponibile dal 28 maggio sul sito e nelle boutique Nespresso dove i fan e i clienti potranno acquistare le esclusive macchinette griffate, gli accessori come le bellissime tazzine da caffè e uno special taste di caffè ideato per l’occasione. Per acquistare in prevendita l’esclusiva limited edition è necessario registrarsi al sito di Nespresso e si riceverà un’e-mail al momento giusto. Curiosi di scoprire tutto? Noi non vediamo l’ora!

Articoli correlati

Margot Robbie, la villa da sogno a Los Angeles dove l’attrice vive con il marito Tom Ackerley

Redazione

Westwing: in arrivo la Birthday Collection in omaggio al decennio del brand

Paola Pulvirenti

Ceramica Bevilacqua, la co-lab con Maliparmi a Fuorisalone 2024

Paola Pulvirenti

Lascia un commento