Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod’s: «Darò voce ai giovani»

Chiara Ferragni nel Cda di Tod's
Nuovo traguardo per l’imprenditrice digitale e influencer: da oggi Chiara Ferragni entra a far parte del Consiglio d’amministrazione del gruppo Tod’s.

Tod’s S.p.A. è un’azienda specializzata nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori con i marchi Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier. È controllata dalla famiglia Della Valle, ed è quotata in Borsa. Da oggi, nel Consiglio d’amministrazione di Tod’s c’è un nuovo membro: Chiara Ferragni. 

«Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda». Questo il comunicato dell’azienda. 

Le parole del proprietario di Tod’s sulla nomina di Chiara Ferragni

Da parte sua, il CEO e proprietario Diego Della Valle ha dichiarato: «Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni sia entrata nel Cda di Tod’s. La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo».

Chiara Ferragni nel Cda di Tod's

La nomina di Chiara Ferragni è un segnale di apertura da parte della holding ad un segmento di mercato che include anche le nuove generazioni. Come hanno dichiarato i rappresentanti di Tod’s: «Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del cda, possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato».

L’influencer: «Darò voce alla mia generazione»

Chiara Ferragni, conscia dell’importanza della nomina, ha espresso la sua gratitudine: «Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo».

Articoli correlati

Michael Kors lancia la capsule Pride 2021, indossata da quattro star di TikTok

Paola Pulvirenti

“Valentino Paris, A Night’s Tale”, la campagna Holiday con Rosie Huntington-Whiteley

Redazione Moda

Falconeri sceglie la sciatrice Martina Peterlini come brand ambassador

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento