Wondernet Magazine
MODA

Falconeri sceglie la sciatrice Martina Peterlini come brand ambassador

Martina Peterlini diventa brand ambassador di Falconeri 
Falconeri sceglie Martina Peterlini, giovane promessa dello sci, come brand ambassador per la stagione 2020/21.

Martina Peterlini, giovane promessa dello sci, è nata nel 1997. Dallo scorso anno ha iniziato a farsi notare con la sua prestazione in Coppa del Mondo e in Coppa Europa lo scorso 23 gennaio 2020 ad Hasliberg dove è riuscita a salire sul podio, arrivando terza.

Martina Peterlini diventa brand ambassador di Falconeri

Falconeri da sempre trova nella natura la sua fonte di ispirazione. La sintonia e l’affinità con l’ambiente ne fanno un marchio sano ed elegante, celebrativo di paesaggi sconfinati, della libertà di movimento. Con la stagione 2020/21 Martina Peterlini diventa così ambassador Falconeri.

Martina Peterlini diventa brand ambassador di Falconeri 

Martina Peterlini è originaria di Rovereto. Ha iniziato a sciare all’età di tre anni sullo skilift di Fondo Grande, sotto la guida del nonno, maestro di sci. La carriera da sciatrice in ascesa non è l’unico traguardo che vuole raggiungere. Martina, infatti, è iscritta alla Facoltà di Economia dell’Università di Bolzano ed ha iniziato, quando gli impegni sportivi glielo permettono, il corso di laurea in Management del turismo, dello sport e degli eventi.

Sul suo profilo Instagram, la Peterlini ha commentato la notizia che la vede brand ambassador di Falconeri, scrivendo: « Felicissima e grata di fare parte del team @falconeriofficial per la prossima stagione».

La sciatrice è ora in partenza, insieme alle altre atlete, per la Coppa del Mondo che si svolgerà in Finlandia il prossimo weekend. Con Martina, che porterà il logo anche sul casco di gara, si consolida e si arricchisce in questa stagione una partnership che vede il brand Falconeri legato al mondo dello sci da tempo.

Articoli correlati

Rosie Assoulin, la partnership green con HIM Co dalla collezione Resort 2022

Paola Pulvirenti

Ferragamo, la collezione Resort 2024 è un mix eclettico di epoche differenti

Redazione Moda

Fashion Film Festival Milano 2023 al via dal 12 giugno con Milano Moda Uomo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento