Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

“Valentino Paris, A Night’s Tale”, la campagna Holiday con Rosie Huntington-Whiteley

Valentino Paris Night's Tale, la campagna Holiday 2023
Maison Valentino ha svelato la sua campagna Holiday “Valentino Paris, A Night’s Tale”, un’ode alla grazia e alla convivialità intrisa nello spirito delle festività

La campagna “Valentino Paris, A Night’s Tale”, firmata da Theo Wenner, trasporta lo spettatore in un viaggio indimenticabile. Protagonista Rosie Huntington-Whiteley. La supermodella e attrice è affiancata da un gruppo di amici, che si riuniscono tra le mura di Place Vendôme. La storica sede parigina di Valentino diventa la location perfetta per celebrare la convivialità, nello spirito delle feste.

La maison svela la nuova collezione Holiday Spring 2024. Un insieme di abiti festosi e accessori eleganti che incantano per la loro raffinatezza e attitudine rilassata. Capi dalle tonalità tenui dall’attitudine rilassata, abiti con ricami, maglioni di piume, mini abiti di cristalli, così come tweed e giacche in crêpe Couture.

Valentino Paris Night's Tale, la campagna Holiday Spring 2024

“Valentino Paris, A Night’s Tale”

La campagna “Valentino Paris, A Night’s Tale” celebra l’incontro tra la storia e la modernità. Invita infatti lo spettatore a immergersi in un viaggio di eleganza senza tempo, mescolando lo charme classico con l’innovazione contemporanea. Una storia raccontata attraverso capi e accessori che incarnano l’essenza stessa dell’eleganza festiva. La selezione uomo si immerge nel formalwear. Propone completi in bianco e nero, bomber e giacche ornate con paillettes finemente lavorate con motivi floreali e farfalle. Anche qui, tradizione e modernità si fondono in una perfetta armonia.

Valentino Paris Night's Tale, la campagna Holiday Spring 2024

Gli accessori della collezione

Gli accessori, cuore pulsante di ogni outfit, non deludono le aspettative. La nuova borsa Valentino Garavani VLogo Moon bag è presentata accanto a nuove proposte della borsa Valentino Garavani Locò, offerte in colori delicati, con paillettes e in versioni mini.

Valentino Paris Night's Tale, la campagna Holiday Spring 2024

Borse esclusive che aggiungono un tocco di eleganza ad ogni look. Inoltre, le nuove pump Valentino Garavani Rose-Rouche 1959 e le sneakers Valentino Garavani Freedots si uniscono alle iconiche pump e ballerine Valentino Garavani Rockstud. Modelli che arricchiscono la collezione e incarnano stile e comodità.

Valentino Paris Night's Tale, la campagna Holiday Spring 2024

Questa selezione esclusiva è disponibile nelle boutique Valentino e online. È presentata con un packaging esclusivo in Pink PP, a sottolineare l’attenzione ai dettagli e la cura che definiscono l’universo della Maison.

Photo credits: courtesy of Valentino©

PH & Director: Theo Wenner

Main talent: Rosie Huntington-Whiteley

 

Articoli correlati

Dior, la campagna Cruise 2022 è un’affascinante Odissea contemporanea

Redazione Moda

Forte Forte e Lessico Familiare, la co-lab genderless e sostenibile svelata a Parigi

Paola Pulvirenti

Paris Couture Week, le sfilate si svolgeranno in formato digitale dal 6 luglio al 18 luglio 2020

Redazione

Lascia un commento