Wondernet Magazine
MODA

Burberry, l’attore sudcoreano Son Suk-ku è il nuovo brand ambassador

Son Suk-ku X Burberry
Burberry ha scelto l’attore sudcoreano Son Suk-ku come suo nuovo brand ambassador. Si è unito ad altri ambassador asiatici come Tang Wei, Chen Kun e altri!

Il marchio di lusso britannico Burberry ha nominato l’attore sudcoreano Son Suk-ku come suo nuovo brand ambassador. L’attore è noto per la sua carriera televisiva e cinematografica, dove ha interpretato vari ruoli in diversi generi. Nel 2021 ha recitato nella serie Netflix “D.P.”.

L’anno successivo, è stato elogiato dalla critica per il suo adattamento di Mr. Gu nel dramma “My Liberation Notes” e ha vinto il premio come miglior nuovo attore per la sua interpretazione in “The Roundup” ai Korean Association of Film Critic Awards. Diventato una delle più grandi star del 2022, nel 2023 è stato apprezzato per il suo ruolo in “Army on a Tree”.

Burberry nomina brand ambassador l'attore sudcoreano Son Suk-ku

Ed ora lui stesso ha annunciato il suo nuovo ruolo su Instagram. Qui ha pubblicato tre foto in bianco e nero insieme alla didascalia “Piacere di conoscerti, Burberry”.

Son Suk-ku X Burberry

Son Suk-ku  è diventato dunque il nuovo membro della famiglia globale del brand. E lui stesso ha rivelato: “Da tempo ammiro Burberry, ed è un grande onore diventarne ambassador. Non vedo l’ora di iniziare il mio viaggio con Burberry”. L’attore sudcoreano incarna lo spirito del marchio ed è una aggiunta alla comunità della maison. Si è unito così ad altri brand ambassador asiatici come Tang Wei, Chen Kun e altri. Questi nomi sottolineano l’importanza dell’Asia per il lusso, così come i suoi ambasciatori cinesi.

Burberry nomina brand ambassador l'attore sudcoreano Son Suk-ku

Proprio la maison ha dichiarato: “Son Suk Ku, che come attore sfida costantemente vari generi, è in sintonia con lo spirito che Burberry persegue. Siamo lieti di accogliere lui, che condivide la stessa filosofia del marchio, come membro della famiglia Burberry”. Insieme all’annuncio, la maison ha anche pubblicato foto accattivanti del nuovo modello. E naturalmente delle sue collezioni autunnali 2024.

Articoli correlati

Saoirse Ronan nuova ambassador per l’eleganza e lo stile di Louis Vuitton

Redazione Moda

Gucci, la nuova collezione con le stampe floreali di Ken Scott

Redazione Moda

Dolce&Gabbana: l’Alta Moda sfila fra le star a Ortigia, nella piazza di “Malèna”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento