Wondernet Magazine
MODA

& Other Stories, la capsule per l’estate 2024 in co-lab con l’artista Brianna Lance

Brianna Lance & Other Stories
Per l’estate 2024 & Other Stories ha lanciato una capsule in co-lab con l’artista Brianna Lance, nota per i suoi dipinti ad acquerello dai simboli evocativi

In arrivo la capsule di & Other Stories in co-lab con Brianna Lance! Per l’estate 2024, il brand ha lanciato una nuova capsule collection con l’artista e designer Brianna Lance. Nota per i suoi iconici dipinti ad acquerello dai simboli evocativi e dalle immagini mistiche. La Lance è un’artista autodidatta nata in Texas e residente a New York. Spinta a documentare le sue esperienze spirituali, Brianna ha dipinto ambienti fantastici e ricchi di colore.

Dopo una carriera nella moda come stilista, direttore creativo e consulente, nel 2020 la Lance ha deciso di dedicarsi alla pittura.

Brianna Lance & Other Stories

È rappresentata dalla Tappan Gallery, e i suoi dipinti sono stati esposti alla Miami Art Week, al Freehand Hotel e allo Standard Hotel. Ha collaborato con The Edition Hotels, Ciao Lucia e The Frankie Shop.

Brianna Lance & Other Stories

La collezione Brianna Lance & Other Stories è composta da quattro capi. Ovvero due caftani, un abito e una tuta. Tutti decorati con opere d’arte create appositamente per la collaborazione da Brianna Lance, unendo la sua espressione artistica a soluzioni creative per una lavorazione che punta a limitare al massimo lo spreco.

Brianna Lance & Other Stories

Proprio come ha rivelato la Lance:  I miei dipinti riflettono le energie iperfemminili e ipermistiche storicamente escluse dall’arte moderna”. “Ciò che amo dei dipinti di Brianna è la giocosità e la narrazione che crea, con la più bella palette di colori”, Frida Billegren, designer dell’Atelier.

Brianna Lance & Other Stories

La collezione sarà disponibile a partire dal mese di giugno 2024 in alcuni negozi selezionati e online sul sito del brand. Collezioni diverse con grande attenzione ai dettagli e alla qualità, sempre pensando alla femminilità moderna. Oggi & Other Stories ha negozi fisici e online in Europa, Nord America, Asia e Medio Oriente.

Brianna Lance & Other Stories

Articoli correlati

Two Brothers e Freddy: accordo per una linea junior dalla Primavera Estate 2021 

Redazione

Luisa Spagnoli, la campagna FW22-23 tra fascino ed empowerment femminile

Paola Pulvirenti

Estate 2022: abiti e accessori da acquistare approfittando dei saldi

Redazione

Lascia un commento