Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Barry Keoghan nuovo volto di Burberry: talento e stile in un connubio perfetto

Barry Keoghan nuovo ambassador di Burberry
Dalle passerelle hollywoodiane al red carpet, Barry Keoghan conquista il mondo della moda come nuovo testimonial di Burberry

Burberry ha annunciato la nomina di Barry Keoghan a suo nuovo ambassador. Il nome del 31enne attore irlandese è sulla bocca di tutti. Dalle sue performance acclamate dalla critica in film come “Dunkirk” e “Il sacrificio del cervo sacro” al BAFTA per “Banshees of Inisherin” e la nomination ai BAFTA per “Saltburn”, l’attore ha conquistato il riconoscimento internazionale per il suo talento eccezionale.

L’ascesa di Barry Keoghan nel firmamento hollywoodiano non è passata inosservata all’occhio attento di Burberry. Il marchio britannico, da sempre sinonimo di stile e innovazione, ha trovato in lui l’incarnazione perfetta del suo spirito audace e contemporaneo.

Barry Keoghan nuovo ambassador di Burberry

Burberry e Barry Keoghan, un sodalizio di stile

La collaborazione tra Barry Keoghan e Burberry ha già preso vita in diverse occasioni. Lo scorso anno, l’attore ha partecipato alla sfilata Burberry FW24 e ha calcato il red carpet del Met Gala come ospite del brand. Più recentemente, ha indossato creazioni Burberry alla prima europea di “Masters of the Air” di Apple TV+ e ai BAFTA Film Awards 2024, suggellando un legame sempre più forte.

Barry Keoghan nuovo ambassador di Burberry
Barry Keoghan in Burberry alla prima europea di “Masters of the Air”

“Sono un fan di Burberry da sempre”, ha dichiarato Keoghan. “È un marchio iconico ma innovativo che si impegna a sostenere l’arte e la cultura. Sono entusiasta di far parte di questo prossimo capitolo”.

Un entusiasmo ricambiato da Daniel Lee, Chief Creative Officer di Burberry: “Conosco Barry da oltre 5 anni e l’ho visto crescere fino a diventare uno degli attori più talentuosi della sua generazione. Il suo talento grezzo e unico è incredibilmente stimolante e riflette perfettamente lo spirito del nostro marchio. Sono orgoglioso di dargli il benvenuto nella famiglia Burberry”.

Barry Keoghan nuovo ambassador di Burberry
L’attore in Burberry al MET Gala 2024

Il talento e la dedizione di Barry Keoghan, uniti all’heritage e all’innovazione di Burberry, preannunciano un capitolo entusiasmante per la maison britannica. Un connubio perfetto tra stile e talento che non mancherà di lasciare il segno nel panorama della moda internazionale.

Articoli correlati

Valentino, la collezione Haute Couture sarà presentata in digitale alla Fashion Week di Parigi il 26 gennaio

Redazione Moda

“Royal Style in the Making”, da oggi in mostra l’abito da sposa di Lady Diana

Redazione

Liu Jo Uomo, Carmine Recano con la SS24 elegante e urban a Pitti Uomo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento