Wondernet Magazine
BEAUTY

Michelle Hunziker presenta in TV la campagna “The Booty Show” di Goovi

Michelle Hunziker, la campagna in TV del suo brand Goovi
Goovi in TV con Michelle Hunziker ha presentato la campagna “The Booty Show”: protagonista la linea Shape Your Booty per un benessere IN&OUT!

On air la nuova campagna TV di Goovi in anteprima su Canale 5 a partire da ieri sera, mercoledì 6 marzo, in occasione della prima puntata del programma “Michelle Impossible” condotto dalla Hunziker. Protagonista della nuova campagna Shape Your Booty, la linea di integratori alimentari e cosmetici clean&vegan. Ricchi di ingredienti di origine naturale formulati per agire sulla cellulite prendendosi cura del proprio benessere in & out, secondo la filosofia del brand Good. Easy. Natural.

Infatti il nuovo film memorabile porta con sé i valori fondanti del marchio. Diventando un vero e proprio manifesto contemporaneo di positività verso il proprio corpo assicurandogli il ruolo di vero protagonista: Perché siamo tutte/tutti uno spettacolo, così come siamo! The Booty Show è l’idea creativa tradotta in un palcoscenico in cui la bellezza autentica e naturale di ogni booty genera energia e positività.

Michelle Hunziker, in TV la campagna del suo brand Goovi

Michelle Hunziker X Goovi

Capitanate dalla magnetica Michelle Hunziker, co-founder di Goovi, tutte le ragazze protagoniste dello show celebrano l’amore per il proprio corpo in una coreografia super travolgente studiata per far ballare e non solo, animata da una colonna sonora inedita e coinvolgente. La nuova campagna TV,  ideata e sviluppata creativamente da InTesta – Gruppo Armando Testa – porta la firma di professionisti del settore già molto noti al piccolo schermo: la Regia è firmata dal duo Laccio e Shake, da anni nel mondo dell’entertainment con talent show e programmi televisivi tra cui proprio “Michelle Impossibile and Friends”. La Colonna sonora porta l’inconfondibile firma di Danti, il famoso rapper e produttore italiano. Il Make-up è affidato a Laura Barenghi, una delle migliori make up artist per le star dello showbiz. Lo Styling è curato da Maria Sabato e la Coreografia è ideata da Manuela Saccardi.

Articoli correlati

Emilia Clarke volto Clinique della nuova linea make-up: «Ci aiuterà a ispirare le clienti»

Giusy Dente

“Missione Beauty”, su Rai 2 il nuovo talent con Melissa Satta

Eleonora Gandaglia

Elodie nuova ambasciatrice L’Oréal Paris per l’Italia

Redazione Beauty

Lascia un commento