Wondernet Magazine
BEAUTY

Emily in Paris 3, il beauty look di Lily Collins: frangia asimmetrica e make-up dark

Emily in Paris 3, il nuovo beauty look di Lily Collins
La terza stagione della fortunata serie “Emily in Paris” è disponibile da ieri su Netflix. La protagonista Emily Cooper, interpretata dall’attrice Lily Collins, ha optato per un cambio look

Lily Collins, la protagonista femminile della serie Netflix “Emily in Paris” stravolge il suo hair look nella terza stagione. La giovane attrice americana ha optato per la frangetta scomposta e asimmetrica e ha cambiato anche colore di capelli.

Scopriamo insieme il nuovo cambio look di Lily Collins, alias Emily Cooper, scelto per la terza stagione della serie Netflix.

Lily Collins in “Emily in Paris”: il nuovo look nella terza stagione

La serie Netflix “Emily in Paris”  è finalmente tornata con la terza stagione. La giovane americana Emily Cooper, interpretata da Lily Collins, dovrà affrontare mille nuove avventure a Parigi. Soprattutto, dovrà decidere se restare nella capitale parigina oppure tornare a Chicago.

La frangia asimmetrica

Già dal trailer della terza stagione della serie, Lily Collins appare con un nuovo taglio di capelli. La protagonista ha scelto la “Birkin bang”, uno stile di frangia francese reso popolare da Jane Birkin, icona degli anni ’60. Il nuovo hair look si distingue per la lunghezza e leggerezza della frangia che sfiora la fronte e aggiunge un tocco chic parigino a qualsiasi look. In realtà, è opera della forbice di Gregory Russell, hair stylist di fiducia di Lily Collins e di molte celeb, tra cui Anya Taylor-Joy.

Emily in Paris 3, il nuovo beauty look di Lily Collins

Sul red carpet della première in Valentino

L’attrice americana sfoggia la frangia anche fuori dal set, come alla première della terza stagione “Emily in Paris”, a New York. L’abito di Lily Collins è firmato Valentino Resort 2023. Un minidress con maniche lunghe e scollo a barca, caratterizzato da luminosi fiocchi scintillanti. Come non notare la particolare acconciatura con frangia scomposta e chignon raccolto?

Emily in Paris 3, il nuovo beauty look di Lily Collins

 

Il castano caramello di Lily Collins in “Emily in Paris”

Il cambio look di Lily Collins, nella terza stagione di “Emily in Paris”, prevede anche un nuovo colore di capelli. Per dare una svolta completa al suo hair look, la protagonista ha scelto il castano con riflessi caramello. Il colore scuro con un tocco più chiaro si adatta perfettamente alla carnagione rosata dell’attrice. Il risultato è super naturale e riesce ad addolcire i tratti somatici di Lily Collins.

Emily in Paris 3, il nuovo beauty look di Lily Collins

Il beauty look di Lily Collins: make-up labbra dark 

La serie tv Netflix che regala preziose ispirazioni fashion, grazie agli outfit e ai beauty look dei protagonisti, anticipa le tendenze di moda. Come nella scelta della frangia scomposta, hair trend di quest’anno, anche il make-up dark di Lily Collins in “Emily in Paris” segue i trend.

Emily in Paris 3, il nuovo beauty look di Lily Collins

L’attrice americana sfoggia, nel corso dei dieci episodi, un trucco labbra sui colori accesi del rosso e bordeaux, stile parigino. Le labbra sono perfettamente definite e disegnate e il finish è opaco. Anche le sopracciglia dell’attrice diventano più scure. Un effetto contrasto con la pelle chiara di Lily Collins. Non è un caso se l’attrice americana è stata una delle prime a lanciare la moda delle sopracciglia scure e folte. 

 

Articoli correlati

Sanremo 2021, quarta serata: i migliori beauty look, dalla mania per l’eyeliner agli ombretti glitter

Redazione

Chanel celebra i 100 anni di N°5 con la collezione limited edition Factory 5

Paola Pulvirenti

Bellezza maschile: i trend 2020 secondo le donne

Redazione

Lascia un commento