Wondernet Magazine
Hair Style

La frangia di Mercoledì Addams, il trend capelli 2023 da copiare

La serie “Wednesday”, che prossimamente uscirà su Netflix per la regia di Tim Burton, detta il trend capelli per l’inverno 2023. La frangia di Mercoledì Addams ha già  conquistato le celebs ed è l’hair look tendenza per questa stagione

Mercoledì Addams, il personaggio creato dalla penna di Charles Addams negli anni ’40, è una vera e propria icona di stile. Ancor prima che la nuova serie “Mercoledì” debutti su Netflix, la bambina ossessionata dall’omicidio ha lanciato la tendenza capelli.

Per l’inverno 2023 torna infatti la frangia, piena e appena aperta sulla fronte, come quella sfoggiata da Jenna Ortega che nella serie interpreta Mercoledì Addams.

La frangia di Mercoledì Addams tendenza inverno 2023

Nella nuova serie Netflix “Wednesday” diretta da Tim Burton, l’attrice Jenna Ortega riproduce fedelmente il look gotico della protagonista. Per tutta la della serie Jenna indossa un vestito rigorosamente nero, abbinato a una camicia bianca con collo lungo e spiovente. A cambiare, però, è la pettinatura: la versione moderna di Mercoledì Addams ha la frangia. L’attrice ha confessato di aver cambiato più volte look capelli fino, poi, a scegliere una frangetta piena, un po’ spettinata che si apre sulla fronte ma perfettamente liscia

La frangia è il trend dell'inverno 2023, proprio come Mercoledì Addams

.

Le celebrità “copiano” l’hair look di Mercoledì Addams

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, sui social si è mostrata con un taglio di capelli simile a quello di Mercoledì Addams, con trecce lunghe nere e frangia piena. La modella ha cambiato hair look per il servizio fotografico di Bojana Tatarska per la nuova campagna di Dior.

La frangia è il trend dell'inverno 2023, proprio come Mercoledì Addams

 

Dakota Johnson amante della frangetta 

La protagonista di “50 sfumature di grigio” è amante, da anni, dell’hair trend inverno 2023. Frangia appena aperta sulla fronte e capelli lisci è la sua combo evergreen.

Le altre celebs con la frangia

Sono molte le celebs che hanno adottato il look capelli con frangia come Mercoledì: da Rihanna a Lily Collins, da Zendaya a Margot Robbie…e dopo l’uscita della serie Wednesday, c’è da scommettere che l’hair trend spopolerà ovunque!

Articoli correlati

Charlize Theron, il nuovo look di capelli: taglio alla garçonne e colore scuro

Redazione Beauty

Festival di Coachella 2022: le acconciature hippie da ricreare per l’estate

Redazione

Justin Bieber dice addio ai dreadlocks: ecco il suo nuovo look rasato

Redazione

Lascia un commento