Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Chanel, la sfilata della collezione Cruise 2022/23 a Miami

Chanel Cruise 2022 23 sfila a Miami
È andata in scena a Miami la sfilata Chanel Cruise 2022/23. Tra le celebrità presenti anche Lily-Rose Depp, Ella Balinska, Arden Cho e Pharrel Williams

Presentata per la prima volta al Monte-Carlo lo scorso maggio, la sfilata Chanel Cruise 2022/23 è andata in scena sulle spiagge di Miami. La collezione riunisce le atmosfere raffinate e cosmopolitane delle due città.

Il rosso monegasco del Monte-Carlo Beach si abbina così all’Hotel Faena dove ombrelloni e sdraio bicolore arricchiscono questo legame baciato dal sole.

Chanel, dopo Monte-Carlo la Cruise 2022/23 sfila a Miami

La collezione si sposta dunque dalla Riviera alle coste della Florida, e il glamour contemporaneo delle silhouette rivela la sua iconografia leggendaria: sport acquatici e nuotate in mare all’alba. Disegnata da Virginie Viard, è caratterizzata da tute da motociclista rosse a scacchi o nere di paillettes con tanto di caschi logati con il numero 5.

Ed ancora, pantaloni e giubbini d’oro scintillante, pull geometrici e maxigonne con stampata la bandiera dello start. Per la sera abiti in chiffon a scacchi e abiti lunghi. Fra gli accessori invece, scarpette da ballo e custodie per racchette che diventano bag.

Le celebrità presenti alla sfilata

La sfilata Chanel Cruise 2022/23 è stata coronata dalla presenza di tante celebrità. Prima tra tutte l’ambasciatrice della maison: Lily-Rose Depp. La figlia di Johnny Depp ha scelto un completo azzurro composto da gonna e top. Ad impreziosire il look una meravigliosa cintura gioiello. Ella Balinska invece, ha indossato un top con pantaloncino dalla stampa a righe bianche e nere. Ha poi completato il tutto con una mini-bag di Chanel.

La cantante statunitense Arden Cho ha sfoggiato una maglia griffata con pantaloncini e cintura logo. Ma non è finita qua: insieme a loro anche Pharrel Williams. Il cantante, nonchè ambasciatore del marchio, ha scelto un completo estivo con stampe floreali ed un paio di occhiali da sole tempestati di diamanti

Articoli correlati

Save The Duck al fianco di Save the Children in occasione del Green Friday 2021

Redazione Moda

Emily Ratajkowski volto della nuova campagna Dundas X Revolve

Redazione

Burberry X Vestiaire Collective, la partnership che coniuga lusso e sostenibilità

Redazione Moda

Lascia un commento