Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Underwear

SKIMS di Kim Kardashian, la romantica collezione di lingerie per l’estate 2022

SKIMS, la collezione di lingerie "Romance" per l'estate 2022
Il brand di intimo e loungewear di Kim Kardashian, noto per i capi dallo stile sportivo che si rivelano confortevoli da indossare, lancia una nuova collezione, questa volta ultra femminile e dal sapore romantico!

Per l’estate 2022 SKIMS di Kim Kardashian lancia una nuova e romantica collezione di intimo, realizzata al 100% in delicato chiffon di seta. Nato nel 2018, il brand ha ridefinito il concetto di capi contenitivi, facendo dell’inclusività il suo punto di forza.

Le taglie di SKIMS vestono infatti ogni silhouette, e la palette include tutte le diverse tonalità. I capi dallo stile sportivo si rivelano confortevoli da indossare, ma al tempo stesso sono molto chic. Per la collezione SKIMS estate 2022 però Kim Kardashian mette da parte lo stile athleisure e vira verso un mood più romantico.

SKIMS, la collezione “Romance” per l’estate 2022

Si chiama infatti “Romance” la nuova collezione SKIMS per l’estate 2022, ed è composta da sei pezzi realizzati al 100% in delicato chiffon di seta. Ed è la stessa Kim Kardashian, che dal MET Gala 2022 dove si è presentata in versione Marilyn Monroe, ha mantenuto i suoi capelli biondo platino, a posare nelle immagini della campagna realizzata per presentare la nuova collezione.

Perfetti per le serate più calde, i modelli hanno una linea drappeggiata con un sottile effetto di luce, che restituisce una sensazione di leggerezza.

I pezzi chiave includono l’abito Halter Slip, caratterizzato da una parte bassa della schiena con dettagli di cuciture asimmetriche sul fondo. E poi il top corto in chiffon dalla scollatura ampia, che consente di indossarlo con le spalline abbassate. Nella collezione SKIMS estate 2022 anche i pantaloni larghi in chiffon da abbinare al top.

Il prezzo dei capi della collezione “Romance” parte dai 26 euro dello slip ai 100 euro dell’abito da notte trasparente e drappeggiato. Le taglie, come di consueto, sono pensate per ogni fisicità, dalla XXS alla 4XL.

Articoli correlati

Naomi Campbell a Che Tempo Che Fa: la maternità, Mandela, Versace e il suo amore per l’Italia

Laura Saltari

Genny, la campagna SS24 di Giampaolo Sgura con Anne Vyalitsyna

Redazione Moda

Gucci celebra il viaggio nella nuova campagna Valigeria con Chang Chen e Ni Ni

Redazione Moda

Lascia un commento