Wondernet Magazine
Cinema

“Joker Folie à Deux”, Lady Gaga potrebbe interpretare Harley Quinn

Lady Gaga nel cast di "Joker Folie à Deux"?
Dopo “A star is born” e “House of Gucci”, Lady Gaga potrebbe recitare al fianco di Joaquin Phoenix. Sarebbe infatti tra le candidate al ruolo di Harley Quinn nel sequel di “Joker”

Lady Gaga sarebbe in trattativa per il ruolo di Harley Quinn nel nuovo film della Warner Bros. Solo pochi giorni fa Todd Phillips, regista di “Joker”, ha annunciato ufficialmente il sequel del film. Il titolo “Folie à Deux”, ossia “follia a due”, lascia intendere che nel sequel entrerà un secondo personaggio, e il pensiero di tutti è andato subito ad Harley Quinn.

La “Folie à Deux” è una rara sindrome psichiatrica nella quale un sintomo di psicosi (spesso una convinzione delirante, di tipo paranoica) viene trasmessa da un individuo all’altro. Joaquin Phoenix non sarà dunque l’unico protagonista nel nuovo film di Todd Phillips. Nel sequel di “Joker” avrà al suo fianco un altro personaggio, e potrebbe essere proprio Lady Gaga ad interpretarlo.

“Joker Folie à Deux”, Lady Gaga potrebbe interpretare Harley Quinn

La Warner Bros. avrebbe individuato Lady Gaga come interprete di Harley Quinn nel sequel di “Joker”. A rivelarlo è Deadline. Il sito riporta anche che la versione di Harley Quinn nel film di Todd Phillips “sarà un universo DC diverso da quello di Margot Robbie, visto nei film di Suicide Squad”.

Lady Gaga nel cast di "Joker Folie à Deux"?

Il primo “Joker” di Phillips, uscito nel 2019, ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo. Joaquin Phoenix nel 2020 ha vinto il suo primo Oscar come migliore attore protagonista per la sua magistrale interpretazione.

Lady Gaga invece un Oscar lo ha vinto l’anno precedente per “Shallow”, il brano tratto dal film “A Star is Born” nel quale ha recitato al fianco di Bradley Cooper. L’artista ha poi interpretato il ruolo di Patrizia Reggiani nel film di Ridley Scott “House of Gucci”, uscito nel dicembre 2021. Oltre alla carriera musicale, la camaleontica cantautrice è ormai lanciata anche nel mondo cinematografico.

Lady Gaga nel cast di "Joker Folie à Deux"?

Al momento non si hanno informazioni sulla trama né sul cast del film. Vi aggiorneremo non appena arriveranno conferme ufficiali da parte della Warner Bros.

Articoli correlati

“La regina degli scacchi” Anya Taylor-Joy nel ruolo della guerriera “Furiosa”, al posto di Charlize Theron

Anna Chiara Delle Donne

Prada realizza i costumi per il film dedicato a Billie Holiday del regista Lee Daniels

Redazione

Lo splendore dell’Ermitage raccontato da Toni Servillo

Redazione

Lascia un commento