Wondernet Magazine
Outfit

Tony Awards 2022, alla serata Ariana DeBose indossa quattro abiti Boss

Ariana DeBose in Boss ai Tony Awards 2022
Alla 75a edizione dei Tony Awards di ieri sera, domenica 12 giugno, la presentatrice Ariana DeBose ha indossato quattro super abiti Boss!

Ieri sera, domenica 12 giugno, sull’iconico red carpet della 75a edizione dei Tony Awards 2022 ha incantato tutti l’affascinante presentatriceAriana DeBose. La DeBose ha vinto l’Oscar 2022 come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione di Anita nell’adattamento di Steven Spielberg “West Side Story” del 2021.

È stata anche nominata per il Tony Award nel 2018 come migliore attrice protagonista in un musical per la sua interpretazione di Disco Donna in “Summer: The Donna Summer Musical”, ed è apparsa nel cast originale di Broadway di “Hamilton”. «Siamo entusiasti di avere Ariana DeBose, che ha affascinato il pubblico con i suoi ruoli ispiratori sul palco e in film e televisione, ospite dei Tony Awards di quest’anno», ha affermato Jack Sussman, vicepresidente esecutivo di speciali, musica, eventi dal vivo e programmazione alternativa, CBS.

Ariana DeBose in Boss ai Tony Awards 2022

Per celebrare 75 anni di eccellenza nel teatro ai Tony Awards 2022, Ariana DeBose ha scelto quattro look della collezione Boss. Sul palco l’attrice ha dunque stupito, ispirato e divertito. Super determinata a onorare gli eroi sconosciuti di Broadway. Ma anche spinta dal grande desiderio di tornare sul palco proprio per vivere un vero momento di festa, lo ha fatto veramente in modo super stiloso!

Ariana DeBose in Boss ai Tony Awards 2022

Per questa magica serata l’attrice e cantante, nominata anche tra le cento persone più influenti dell’anno da Time, sul red carpet ha indossato un sensuale abito lungo cut-out con spacco in paillettes nere su misura di Boss e gioielli sottilissimi in diamanti Or & Elle.

Ariana DeBose in Boss ai Tony Awards 2022

Da vera padrona di casa della serata, la DeBose ha indossato anche altri tre abiti di Boss per tutto lo spettacolo. In particolare un elegante abito smoking viola con taglio laterale.

Ariana DeBose in Boss ai Tony Awards 2022

Ma anche un sensuale abito lungo senza spalline bianco con finiture a righe fucsia sulla gonna. E infine un abito smoking rosa baby su misura con uno scialle in seta. Il suo styling? A cura di Sarah Edmiston e Zadrian Smith. Impeccabile!

Ariana DeBose in Boss ai Tony Awards 2022

 

 

 

 

Articoli correlati

Champions League, Burna Boy in Burberry al super show pre Finale

Paola Pulvirenti

Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi con gonna aderente e camicetta crop

Redazione

Laura Pausini in total pink Valentino per la prima serata dell’Eurovision Song Contest 2022

Redazione Moda

Lascia un commento