Wondernet Magazine
Red Carpet

Tony Awards 2022, i migliori look sul red carpet

Tony Awards 2022, i migliori look sul red carpet
Si è svolta ieri la 75esima edizione dei Tony Awards 2022, evento che celebra i migliori musical e spettacoli teatrali. Scopriamo insieme i look sul red carpet.

I Tony Awards 2022 si sono svolti ieri al Radio City Music Hall di New York, evento che celebra i migliori musical e spettacoli teatrali. Una cerimonia speciale la 75esima edizione , che ha anche inaugurato il ritorno del teatro dal vivo dopo la chiusura per 18 mesi di fila a causa della pandemia.

Mentre gli artisti teatrali si riuniscono per celebrare la magia di Broadway, non solo celebriamo le loro vittorie, ma anche i loro meravigliosi outfit. Scopriamo insieme i migliori look sul red carpet.

I migliori look dei Tony Awards 2022

Cynthia Erivo

Cynthia Erivo ha illuminato il tappeto roso con un lungo abito bianco di Giambattista Valli Haute Couture. Il modello è caratterizzato dal punto vita accentuato ed un mantello con cappuccio incorporato.

Jessica Chastain

Jessica Chastain ha optato per un abito di raso rosa firmato Gucci. Lungo strascico arricciato sul punto vita ed ampia scollatura.

Tony Awards 2022, i migliori look sul red carpet
kommersant_style

 

Ariana DeBose

Ariana DeBose ha indossato un abito tempestato di paillettes nero di Boss. Realizzato appositamente per lei, presentava una scollatura profonda con tagli cut-out. Ad impreziosire il look dei gioielli Elle jewellery.

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens ha scelto un abito nero della collezione couture primavera 2022 di Schiaparelli. Semplice ma sofisticato, questo modello ha una scollatura senza spalline, una vestibilità aderente alla figura e dettagli arruffati. Ha poi aggiunto tacchi a spillo e orecchini in oro.

Tony Awards 2022, i migliori look sul red carpet
metromagph

Sarha Paulson

Sarha Paulson ha sorpreso tutti con un look davvero stravagante di Moschino. Colorato e bizzarro, ha indossato un abito con maniche a sbuffo e maxi tacchi platform neri.

Julianne Hough

Julianne Hough ha attirato l’attenzione dei fotografi in un elegante e sofisticato abito nero di Pamella Roland. Aderente e con ampia scollatura, vanta di un corpetto con design a frangia drappeggiato coronato da gioielli.

Tony Awards 2022, i migliori look sul red carpet
sayidatynet

Articoli correlati

Lea Favino incanta Venezia sul red carpet di “Padrenostro” con papà Pierfrancesco

Laura Saltari

Met Gala 2022: tutto quello che c’è da sapere sull’evento più glamour dell’anno

Redazione

Elodie e Marracash elegantissimi in Versace, la coppia più ammirata sul red carpet di Venezia

Laura Saltari

1 comment

Lascia un commento