Wondernet Magazine
Red Carpet

Venezia 2021: il look da diva di Martina Colombari in abito Etro etno-chic

Venezia 2021, Martina Colombari in Etro
Settima serata della 78esima Mostra del Cinema di Venezia 2021: sul red carpet Martina Colombari incanta con un abito etno-chic di Etro. Tendenza top FW21!

A metà della Mostra di Venezia 2021, dopo le star americane e in attesa del Leone d’oro a Jamie Lee Curtis, sono arrivate sul red carpet le star nostrane. La più affascinante e super glam è stata senza dubbio Martina Colombari! Ospite in occasione della première di Qui rido io, il nuovo film diretto da Mario Martone e in uscita nelle sale cinematografiche questo 9 settembre, la Colombari ha decisamente incantato Venezia.

L’ex Miss Italia è arrivata ieri a Venezia con un completo giacca e pantalone di lino marrone abbinata ad una camicetta color crema. Ai piedi un paio di sensuali sandali alla schiava. Look casual dunque a bordo del motoscafo che l’ha condotta al Lido per il suo défilé sul red carpet.

L’abito di Etro per Venezia 2021

Martina Colombari è apparsa sul tappeto rosso come una diva con un sorprendente abito lungo etno chic con fantasia paisley. L’affascinate abito dall’iconico motivo Paisley, è tra i capi must have della collezione Etro Autunno/ Inverno 2021. Realizzato in 100% seta, è caratterizzato da un corpetto in crepe de chine con fiori ricamati, che sormonta a sua volta un’ampia e fluida gonna a grandi balze in crépon.

Venezia 2021, Martina Colombari in Etro

L’ elemento più seducente del suo look è senza dubbio la scollatura a incrocio sul seno. Un sensualissimo gioco di vedo-non-vedo super raffinato!  L’abito inoltre è stato ulteriormente impreziosito da una meravigliosa collana di Cartier con dettaglio a testa di tigre e un paio di punti luce a bottoncino. Come se ci fosse bisogno di impreziosire quell’abito così elegante!  L’attrice ha infine aggiunto al look una piccola clutch squadrata e in pelle. Un accessorio super basico che aggiunge però ulteriore importanza all’abito. Un abito che è una vera è propria lezione di stile sulla moda che verrà…Stay tuned!

 

Articoli correlati

Monica Bellucci in Valentino: il completo mannish alla première di “Mafia Mamma”

Redazione

Nastri d’Argento 2021, i migliori look della serata

Redazione

Rihanna, i look Alaïa e Maison Margiela agli Oscar 2023

Redazione Moda

Lascia un commento