Wondernet Magazine
Scarpe

Earthbeat, la nuova sneaker Etro per l’Autunno/Inverno 2021-22

etro sneaker earthbeat

Etro ha lanciato oggi Earthbeat, la nuova chunky sneaker dal design eccentrico e innovativo. Un modello unisex per l’Autunno/Inverno 2021-22

La nuova sneaker Etro è stata presentata durante la sfilata Uomo Autunno Inverno 2021/22 alla Milano Fashion Week. Questa scarpa, con lavorazione multi-texture e multicolor ha un nome speciale.

Formato dall’unione delle parole earth + beat, evoca il battito naturale della Terra, inteso come spirito della vita e fonte vibrante di emozione e amore per il pianeta. 

La nuova chunky sneaker Etro

Caratterizzato da un mix di camoscio, Paisley, jacquard e inserti in tessuto liscio o stampato, la sneaker unisex Etro è impreziosito da dettagli distintivi. Come le frange, i lacci neon, le borchie turchesi, le impunture a zig zag e il ricamo del logo Etro sulla linguetta. La maxi suola in gomma è stata creata in collaborazione con l’azienda italiana Vibram, leader mondiale del settore, ed esalta la forma dalle linee anatomiche e dinamiche. 

La campagna con cinque ballerini spagnoli

La nuova sneaker è protagonista di una campagna affidata alla direzione creativa di Francesco Sourigues e David Vivirido, alla regia di Mario Abadia e all’obiettivo del fotografo Jorge Perez Ortiz.

Al centro della scena, ci sono cinque ballerini professionisti guidati da Mattia Russo e Antonio De Rosa della celebre compagnia spagnola di coreografi Kor’sia. La colonna sonora, realizzata da PamPam Studio, enfatizza i movimenti della danza in un paesaggio incontaminato. Un luogo che rappresenta la riconnessione con la natura attraverso il colore, la passione e la libertà.

La sneaker Earthbeat è già disponibile per l’acquisto nelle boutique Etro, su etro.com e in selezionati rivenditori internazionali.

Articoli correlati

Mules: 8 modelli per l’estate 2021 da acquistare approfittando dei saldi

Camilla Di Spirito

Dr. Martens x Basquiat: la capsule collection celebra l’artista newyorkese

Giusy Dente

Il trend della Primavera/Estate 2021: le scarpe alte, con zeppa o plateau 

Valeria Torchio

Lascia un commento