Wondernet Magazine
MODA

Chanel: tutti i look delle celebrity griffate dalla maison alla cena di Venezia

Chanel, la cena con le celebrities a Venezia 2021
Kristen Stewart, Penélope Cruz, Cynthia Erivo, Sara Serraiocco e Anna Mouglalis tra gli ospiti della cena Chanel a Venezia. Tutti i look chic della maison!

Appena iniziato, il Festival del Cinema di Venezia ha già registrato un altissimo tasso di glamour. La prima sera fra i numerosi eventi si è tenuta infatti la cena super esclusiva di Chanel con un parterre di celebrities del calibro a dir poco mondiale. A partire dalle ambassador della maison Kristen StewartPenelope Cruz e Anna Mouglalis.

Senza dimenticare poi la presenza di registi importanti come Pedro Almodovar. La cornice perfetta per suggellare il legame tra la maison e il cinema? Non poteva che essere l’atmosfera chic e silenziosa dell’iconico Harry’s Bar.

Le star griffate Chanel

Kristen Stewart, ovvero Lady Diana in Spencer di Pablo Larraín, per la cena di gala ha indossato una giacca in tweed cangiante bianca e argento e pantaloni in pelle bianca

Penelope Cruz invece ha scelto un abito bustier in velluto nero completato da un mantello di seta tono su tono lavorato a maglia e impreziosito di perle. Entrambe le attrici indossavano look dalla Cruise Collection 2021/22. L’attrice spagnola è la protagonista di Madres Paralelas di Pedro Almodóvar, presentato in anteprima al Festival la prima sera. Anche il regista era naturalmente presente alla cena.

Al party erano presenti anche la giurata del Festival Cynthia Erivo in gilet e pantaloni in tweed scuriAnna Mouglalis in abito sottoveste in cotone nero della SS21, nel cast del film Happening che debutta al Lido martedì.

Cynthia Erivo – Courtesy of Chanel©

Anamaria Vartolomei con la SS22

Anamaria Vartolomei, l’attrice francese nel film in concorso L’événement di Audrey Diwan, ha indossato un abito di pizzo nero al ginocchio della SS22 della maison.

Anamaria Vartolomei – Courtesy of Chanel©

Rebecca Ferguson, l’attrice svedese dell’ormai iconico Dune, invece ha indossato un abito di seta rosa scuro della FW21. Blanca Li, la ballerina franco-spagnola che ha una partecipazione speciale in Madres Paralelas, ha scelto un look di tre pezzi. Una giacca e gilet ricamato in tweed multicolor con pantaloni in tweed neri.

Blanca Li – Courtesy of Chanel©

Tutto della Haute Couture SS21. Infine l’attrice Sara Serraiocco ha indossato un top in cotone nero con pantaloni in raso di cotone nero della linea Métiers d’Art 2021. Una delle cene a più alto tasso glamour del Festival di Venezia.

Sara Serraiocco – Courtesy of Chanel©

Tutte le meravigliose foto dell’evento Chanel sono di Virgile Guinard e Greg Williams.

Articoli correlati

70 anni fa la prima sfilata di moda in Italia: al via le celebrazioni a Firenze

Paola Pulvirenti

Chanel Mètiers D’Art, la sfilata nella splendida cornice dello Chateau des Dames

Asciari, la collezione Autunno Inverno 2020/21 ad Altaroma

Redazione Moda

Lascia un commento