Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Chanel, la campagna Autunno/Inverno 2021 negli scatti di Inez & Vinoodh sulla neve

Chanel, la campagna FW21 sui monti innevati
Per presentare la campagna Autunno/Inverno 2021, realizzata dal celebre duo Inez & Vinoodh, Chanel si dirige sulle montagne innevate

La collezione Chanel ready to wear Autunno/Inverno 2021, presentata nel marzo scorso, punta su eleganza e comfort. Virginie Viard immagina un mix fra la Parigi cool chic anni ’70 e il comfort della moda invernale in montagna.

E proprio tra le montagne innevate è ambientata la campagna scattata da Inez & Vinoodh, che vede come protagoniste le modelle Rianne van Rompaey, Louise de Chevigny, Mica Arganaraz e Vivienne Rohner. Sono fotografate in uno chalet alpino, mentre si rilassano con coperte di pelliccia sullo sfondo delle cime innevate. In alcuni scatti, le modelle posano su un soffice manto di neve bianca.

Chanel FW 21, un’estetica ispirata all’après-ski

La collezione Chanel FW 21 gioca sui contrasti che fanno dal fil rouge all’intera collezione, che alterna outfit da après-ski a look dallo chic tipicamente parigino.

I modelli includono salopette da sci in pelle matelassé o in tweed fucsia, che si alternano a cappotti di tweed indossati con un abito che lascia le gambe nude. I cappotti vengono abbinati a crop top e skirt: le trasparenze sono al centro dei look. La maglieria norvegese è abbinata a gonne avvitate, piumini con l’interno del cappuccio scintillante sono indossati sopra a maglioni intarsiati con l’iconico numero 5. I tagli di pantaloni e jeans sono comodi, e vengono abbinati a blazer e cappotti vestaglia. Stile montagna anche per i meravigliosi e caldi boots di pelo. Tra le calzature anche le ballerine con cinturino e tacchi decorati con una camelia, il fiore caro a Mademoiselle. Le borse sono protagoniste con i classici modelli trapuntati e i dettagli a catena. Fra gli accessori anche beanie hat e cerchietti. Must have? Le nuance accese e le paillettes luminose.

Articoli correlati

Altaroma: edizione interamente digital direttamente da Cinecittà

Redazione

Madame è la nuova brand ambassador della campagna Diadora Manifesto

Paola Pulvirenti

Gucci supporta la mostra su Bonito Oliva e crea look dei custodi del museo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento