Wondernet Magazine
MODA

Hinnominate, il cappotto di Belen Rodriguez è il must have del prossimo Autunno/Inverno

Hinnominate, il cappotto di Belen il capo più richiesto in piena estate
Da due giorni è online la prima collezione del brand dei fratelli Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. L’e-shop del brand è stato letteralmente preso d’assalto dai tanti fan. L’articolo più richiesto? Il cappotto doppiopetto, nonostante siamo ancora in piena estate.

Il cappotto Hinnominate è il capo più desiderato di questo periodo, anche se siamo a fine luglio e quindi ancora in piena estate. Solo due giorni fa è andata online sul sito del brand la prima collezione di Hinnominate, il brand di Belen e dei suoi fratelli, ed il cappotto è già esaurito in alcune taglie.

Il lancio di un nuovo brand di abbigliamento era stato annunciato lo scorso inverno, in occasione della presentazione della collezione di costumi SS21 Me Fui, delle sorelle Rodriguez. Da quel momento, la curiosità e l’attesa per la prima collezione di Hinnominate sono salite di mese in mese, fino ad arrivare al momento di rilascio della prima collezione, lo scorso 27 luglio.

Hinnominate, il cappotto con cappuccio è il must have della prossima stagione

I capi della collezione street couture includono tute, felpe con cappuccio, calze, top e cappelli in lana o modello pescatore. La palette cromatica ha tonalità neutre come nero, beige, cammello, cioccolato, mattone. Ma il capo più richiesto della collezione FW21 di Hinnominate è il cappotto in panno doppiopetto.

Semplice, lineare, allo stesso tempo sportivo ed elegante, il cappotto è indossato negli shooting sia da Belen che da Cecilia.

Hinnominate, il cappotto di Belen il capo più richiesto in piena estate

È disponibile in tre colori: beige, nero e panna, e nelle taglie dalla XS alla L. Ha un ampio bavero e una chiusura doppiopetto con sei bottoni, ma la particolarità  del cappotto Hinnominate è il cappuccio, che lo rende glamour e gli conferisce un’aria sbarazzina, pur rimanendo estremamente chic. Sul retro, il cappotto Hinnominate ha una cucitura che si conclude con un ampio spacco. 

Il colore più gettonato è il bianco, che infatti è già esaurito in alcune taglie (XS e M). Il prezzo del cappotto Hinnominate, come quello di tutti gli altri capi della collezione, è estremamente democratico: costa € 279,00, ed è il capo più costoso, considerando che i prezzi dei capi partono da € 29,00

C’è da scommettere che il cappotto Hinnominate sarà uno dei capi spalla più richiesti del prossimo Autunno/Inverno, così come le felpe con cappuccio e i pantaloni della tuta.

Articoli correlati

GCDS x Wolford, la capsule athleisure ispirata al glam dei capi da workout di Jane Fonda

Redazione Moda

Sicilia Outlet Village, gli extra saldi tra eventi e mostre d’arte

Paola Pulvirenti

Uniqlo, la collezione di T-shirt per celebrare l’eredità dell’artista americano Jason Polan

Redazione Moda

Lascia un commento