Wondernet Magazine
Sposa

Atelier Emé: Cecilia Rodriguez in passerella e tante celebs alla sfilata della nuova collezione

Atelier Emé, la sfilata della collezione sposa 2024
Atelier Emé ha presentato la nuova collezione Sposa in un’atmosfera magica: un tuffo nel passato per celebrare la bellezza femminile. In passerella Cecilia Rodriguez, tra le ospiti le sorelle Ferragni, Paola Turani e Giulia Salemi

Atelier Emé ha presentato la sua nuova collezione Sposa con un evento esclusivo che si è tenuto ieri, 13 settembre, presso lo spazio di Via Watt a Milano. In passerella ha sfilato anche Cecilia Rodriguez. Ad assistere alla sfilata del brand di abiti da sposa, poi, una nutrita schiera di celebrità ed influencer. Tra loro le attrici Anna Safroncik, Gaia Girace, Giulia Arena ed Emma Valentini.

E poi Bianca Atzei, le sportive Flavia Pennetta, Rossella Fiammingo e Maria Celeste Tolosa. Insieme alle influencer Paola Turani e Giulia Salemi, ad assistere alla sfilata c’erano le sorelle Ferragni al gran completo: Chiara, Valentina e Francesca, accompagnate dalla mamma Marina Di Guardo.

Atelier Emé, la sfilata della collezione sposa 2024

Atelier Emé, la nuova collezione Sposa

L’atmosfera della sfilata era magica e regale, con un allestimento che evocava un palazzo della Regency Era. Gli ospiti sono stati trasportati indietro nel tempo, immersi in un’atmosfera fiabesca tra imponenti statue e colonne dallo stile romano. Due i mood principali della collezione: “Sculpture Poetry” e “The Dream Show”. Il primo è caratterizzato da linee pure ed essenziali che esaltano le lavorazioni artigianali, mentre il secondo si ispira all’Art Decò degli anni ’30, esaltando la femminilità attraverso materiali opulenti e lussuosi.

Tra i modelli presentati, spiccano abiti fluidi e drappeggiati, in omaggio a Madame Grès, la scultrice della moda. Questi abiti sono realizzati in pizzi e tulli ricamati, raccontando di una donna attenta ai dettagli preziosi fatti a mano.

Non mancano anche abiti scenografici ed arricchiti di effetti teatrali creati dal sapiente taglio sartoriale, pensati per le donne dal fascino disinvolto e con uno stile glamour. Tra le protagoniste della sfilata, Cecilia Rodriguez, che ha indossato un abito da sposa del brand in pizzo chantilly con ricami in 3D e un lungo strascico.

Atelier Emé, la sfilata della collezione sposa 2024

La sfilata è stata accompagnata da musica dal vivo, creando un’atmosfera intima ed emozionante. La nuova collezione sposa di Atelier Emé celebra la bellezza femminile in tutte le sue forme, attraverso creazioni eleganti e raffinate che rimarranno impresse nella memoria.

Le ospiti Vip

Articoli correlati

White Wedding Platform, le nuove collezioni sposa di 24 brand presentate a Milano

Redazione Moda

Federica Pellegrini, tutti i dettagli sul matrimonio e sul romantico abito da sposa

Redazione Moda

La top model brasiliana Luma Grothe sposa scalza in Atelier Emé

Paola Pulvirenti

Lascia un commento