Wondernet Magazine
Outfit

Manuela Vitulli in Atelier Emé per le sue nozze da sogno

Manuela Vitulli, l'abito da sposa Atelier Emé
La travel blogger Manuela Vitulli ha scelto Atelier Emé per l’abito da sposa delle sue nozze con Francesco Mondelli alla Pettolecchia La Fortezza in Puglia!

Nella meravigliosa masseria pugliese Pettolecchia La Fortezza, situata tra Fasano e Savelletri, si è tenuto il matrimonio di Manuela Vitulli e Francesco Mondelli. Per l’occasione la travel blogger e content creator ha scelto di indossare le creazioni di Atelier Emé. Per la cerimonia civile, Manuela ha optato per un abito giovane e romantico in color avorio.

Nello specifico il modello Camilla, con il bustier dalla scollatura dolce, realizzato interamente in pizzo rebrodè. A caratterizzare l’abito è la vaporosa gonna ricamata con ruches di organza che creano raffinate rose. A completare il look, un lungo velo in tulle leggero arricchito nel perimetro da pizzo rebrodè e personalizzato con le iniziali degli sposi cucite a mano. Per la sua acconciatura, la Vitulli ha scelto un raffinato filo con corallini.

Manuela Vitulli, l'abito da sposa Atelier Emé

Manuela Vitulli in Atelier Emé

Poi Manuela ha indossato un secondo abito firmato Atelier Emé. Il modello a sirena Donna che grazie alla preziosa consulenza dell’ufficio stile, è stato personalizzato con dettagli sulle spalline che lo hanno reso davvero unico. Infatti l’abito in tulle si caratterizza dal disegno glitter su motivi floreali ricamati e dal corpino personalizzato con fiori ricamati che valorizzano le spalle.

Manuela Vitulli, l'abito da sposa Atelier Emé

Sulla schiena una profonda scollatura, delineata da una sottile cintura ricamata, mentre la gonna con alto spacco sul davanti si apre in una coda lunga circa 2 metri. Per l’occasione anche le ospiti più vicine alla sposa, come la mamma e la sorella di Manuela, hanno scelto di indossare Atelier Emé.

Manuela Vitulli, l'abito da sposa Atelier Emé

Rispettivamente il raffinato abito Marghera Imperial Blue, dall’elegante linea con fiocco asimmetrico sul corpino, e il luminoso Diamante, interamente in paillettes caratterizzato da una fascia di chiffon che partendo dalla spalla avvolge delicatamente la silhouette e termina sul fianco con un sensuale spacco laterale.

Articoli correlati

Isola dei Famosi 2021, i look della diciassettesima puntata

Redazione

Melania Trump, l’outfit total black griffatissimo per l’addio alla Casa Bianca

Redazione Moda

Belén Rodriguez: il look della prima puntata de Le Iene

Redazione

Lascia un commento