Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Naomi Campbell, il secondo figlio a 53 anni: «Non è mai troppo tardi» 

Naomi Campbell, a 53 anni il secondo figlio
Naomi Campbell ha rivelato a sorpresa con un post su Instagram di aver dato il benvenuto al suo secondo bambino. La supermodella, che ha 53 anni, ha scritto: “Non è mai troppo tardi per diventare madre”

L’iconica supermodella Naomi Campbell, già madre di una figlia di 2 anni, ha condiviso la sua gioia di essere diventata mamma del secondo figlio. La Venere Nera ha pubblicato una foto su Instagram, dove stringe la manina al bebè che tiene in braccio. Si vede anche la mano della prima figlia, nata nel 2021.

Nel post Naomi scrive: “Mio piccolo tesoro, sappi che sei amato oltre misura e circondato dall’amore dal momento in cui ci hai onorato con la tua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto Bimbo” Poi aggiunge: “Non è mai troppo tardi per diventare madre”.

Naomi Campbell mamma a 53 anni del secondo figlio
La foto pubblicata da Naomi Campbell per annunciare l’arrivo del secondo figlio

Naomi Campbell dà il benvenuto al suo secondo figlio

Numerosi i commenti dei tanti amici Vip, da Donatella Versace a Marc Jacobs, da Winnie Harlow a Cindy Crawford ad Ashley Graham, che fanno gli auguri a Naomi Campbell e si congratulano per l’arrivo del secondo figlio.

Nata il 22 maggio 1970 a Londra, Naomi Campbell è stata la prima modella di origine africana a comparire sulla copertina di Vogue Paris, Vogue UK e Time. Famosa per il suo aspetto unico e il suo stile inconfondibile, ha sfilato per le più prestigiose case di moda, tra cui Versace, Chanel e Dolce & Gabbana, e ha lavorato con i più rinomati fotografi di moda, come Steven Meisel e Peter Lindbergh.

Naomi Campbell mamma a 53 anni del secondo figlio
Naomi Campbell in passerella per Alexander McQueen FW23

Due anni fa, alla soglia dei 51 anni, la Venere Nera aveva annunciato l’arrivo della prima figlia pubblicando una foto che raffigurava le sue mani che stingevano i piedini di un bebè. Quando la piccola aveva 9 mesi, Naomi aveva poi posato tenendola in braccio sulla cover numero di marzo 2022 di Vogue UK. Nell’intervista la supermodella aveva messo a tacere le voci sul fatto che sua figlia fosse stata adottata, confermando che fosse stata proprio lei ad averla messa al mondo. «Non è stata adottata, è mia figlia. La cosa migliore che abbia mai fatto».

Naomi Campbell mamma a 53 anni del secondo figlio
Naomi Campbell con la figlia sulla cover di Vogue di marzo 2022

Anche la seconda gravidanza è stata tenuta nascosta fino all’ultimo. Guardando le foto scattate a Cannnes due mesi fa, alla festa di compleanno organizzata da Boss per i suoi 53 anni, non c’era alcun indizio che potesse far sospettare che la Venere Nera fosse in dolce attesa.

Naomi Campbell mamma a 53 anni del secondo figlio
Naomi Campbell con Stella Maxwell, Helena Christensen e Irina Shayk a maggio 2023 – photo: courtesy of Boss©

Presumibilmente dunque per il secondo figlio Naomi Campbell ha fatto ricorso alla maternità surrogata, come Chrissy Teigen che pochi giorni fa ha avuto il quarto bambino da John Legend.

Articoli correlati

Al via le riprese di “Raffa”, la docuserie dedicata a Raffaella Carrà

Redazione

Bradley Cooper e Irina Shayk fotografati insieme all’afterparty dei BAFTA

Valentina Turci

Beppe Convertini ha festeggiato 49 anni con una cena su una terrazza di Roma

Redazione

Lascia un commento