Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Beppe Convertini ha festeggiato 49 anni con una cena su una terrazza di Roma

Beppe convertini
Il conduttore di “C’è tempo per…” su Rai1 Beppe Convertini ha festeggiato i suoi 49 anni con una cena tra pochi intimi. Tra gli invitati, Bruno Vespa, Valeria Marini e Anna Falchi.

Beppe Convertini ha festeggiato con un’elegantissima cena il suo quarantanovesimo compleanno chiamando a raccolta tanti volti noti del mondo dello spettacolo, suoi storici amici. Sulla magnifica terrazza del Rhinoceros Entr’acte – Le Restau de la Galerie, il ristorante della Rhinoceros Gallery, da cui si gode una vista mozzafiato sulla Città Eterna, il conduttore pugliese, padrone di casa di “C’è tempo per…”, in onda dal lunedì al venerdì alle 10 su Rai 1, ha accolto i suoi attesissimi ospiti.

Beppe convertini
Photo Credits: Sara Galimberti©

Valeria Marini in rosso, Bruno Vespa con la moglie Augusta Iannini

Presenti al dinner Bruno Vespa, accompagnato dalla moglie Augusta Iannini, Valeria Marini che ha sfoggiato un lucente abito rosso fuoco. Non sono voluti mancare anche Serena Bortone, che dal prossimo autunno sarà la regina del pomeriggio della rete ammiraglia Rai, Nunzia De Girolamo, Giusy Versace, pluripremiata atleta paralimpica.

Raggiante la bellissima Anna Falchi che divide con Convertini l’impegno quotidiano al timone di “C’è tempo per…”, elegantissima Lisa Marzoli, giornalista del Tg2 che al fianco di Convertini ha condotto “La Vita in diretta Estate” lo scorso anno. Alla raffinata cena ha partecipato una delle attrici più affascinanti del cinema Italiano Barbara Bouchet.

Beppe convertini
Photo Credits: Sara Galimberti©

Cena a base di pesce preparata dallo chef Alessandro Circiello

Il raffinato menu, curato dallo chef Alessandro Circiello, ha rappresentato uno dei fiori all’occhiello della riuscitissima serata. Gli ospiti hanno gustato battuta di spigola, risotto al pomodoro giallo, burrata e gamberi di Santo Spirito, polpo con patate e salsa barbecue sorseggiando il buon vino Italiano. Infine una golosa torta con fragoline e crema chantilly. E poi un festoso brindisi con spumante in cui i tanti amici presenti hanno augurato a Convertini gioie e successi. Il conduttore originario di Martina Franca, infatti, dopo gli ottimi risultati conseguiti quest’anno, è stato confermato anche per la prossima stagione alla guida di “Linea Verde” con la sua amata compagna di viaggio Ingrid Muccitelli: la storica trasmissione “green” del mezzogiorno della domenica di Rai 1.

Articoli correlati

Paolo Bonolis, i 60 anni di uno dei volti più amati della televisione italiana

Redazione

Lisbona de “La Casa di Carta” guarita dal Covid-19 accusa: «Il governo spagnolo ci ha mentito»

Redazione

Gigi Hadid: prima foto ufficiale con la figlia avuta insieme a Zayn Malik

Valentina Turci

Lascia un commento