Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Aurora Ramazzotti è incinta: Michelle Hunziker ed Eros saranno nonni a gennaio

Aurora Ramazzotti è incinta. Non è un gossip, ma una dichiarazione rilasciata dalla diretta interessata al settimanale Chi, in edicola da domani. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti diventerà mamma a gennaio

Sarà pronta Michelle Hunziker a diventare nonna a soli 45 anni? D’altronde lei di anni ne aveva 20, quando è nata la sua primogenita Aurora Ramazzotti, che ha confessato al settimanale Chi di essere incinta.

A 25 anni, e fidanzata da sei con il business analyst Goffredo Cerza, la figlia d’arte non ha rilasciato per il momento alcuna dichiarazione sui social. Negli scorsi giorni Aurora era stata vista con sua mamma in una farmacia in Sardegna, dove erano in vacanza, mentre acquistavano un test di gravidanza, risultato positivo. 

Aurora Ramazzotti è incinta: avrà un figlio da Goffredo Cerza

La coppia è ormai legata dal lontano 2016. Dopo la fine della relazione con Edoardo Gori, Aurora Ramazzotti ha ritrovato la felicità al fianco del giovane romano trasferitosi a Londra. È proprio nella capitale inglese che i due si sono conosciuti tramite l’amica in comune, Sara Daniele. Insieme da sei anni, la coppia è più unita ed innamorata che mai.

Aurora Ramazzotti è incinta, sarà mamma a gennaio

Lo scorso gennaio, in occasione del 26esimo compleanno di Goffredo, Aurora Ramazzotti ha pubblicato sulle stories del suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae tra le braccia del fidanzato, accompagnato dalla frase: «Crescere insieme. Tanti auguri al mio amore!».

«Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine, lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi» ha rivelato Aurora, per poi aggiungere: «Ora invece trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice».

Aurora Ramazzotti è incinta, sarà mamma a gennaio

In attesa che Aurora comunichi di persona la notizia della sua gravidanza ai milioni di followers che la seguono su Instagram, facciamo a lei e Riccardo, ma anche ai futuri nonni Eros e Michelle, tanti auguri di cuore!

Articoli correlati

Francesco Totti e Ilary Blasi: domenica di relax insieme alla famiglia dopo il Covid-19

Valentina Turci

Matilde Gioli a Giffoni50: «L’Italia non è un Paese per donne» 

Redazione

Naomi Campbell in tuta e mascherina di protezione mostra come proteggersi e dedica un post d’amore all’Italia

Valentina Turci

Lascia un commento