Wondernet Magazine
Cinema

Christian De Sica e Massimo Boldi protagonisti del nuovo cinepanettone “Un Natale su Marte”

Christian De Sica e Massimo Boldi  sono i protagonisti di “Un Natale su Marte”, il nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti. Nel cast troveremo anche Lucia Mascino, Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Fiammetta Cicogna e Herbert Ballerina.

 

De Sica e Boldi di nuovo insieme sul set.

Sono iniziate le riprese di “Un Natale su Marte”, il nuovo  “cinepanettone” diretto da Neri Parenti.

Christian De Sica e Massimo Boldi tornano nuovamente insieme sul set, dopo il successo del film ‘Amici come prima’. La coppia era tornata sul grande schermo due anni fa, ottenendo il riscontro della critica e del pubblico. Il film, infatti, aveva superato gli 8 milioni di euro di incassi. La separazione tra i due artisti era durata ben 13 anni. Adesso, sono pronti ad una nuova avventura insieme.

Il cast di “Un Natale su Marte”

Neri Parenti sarà autore anche della sceneggiatura con Gianluca Bomprezzi. Nel cast del film troveremo  gli attori Lucia MascinoMilena VukoticPaola MinaccioniFiammetta Cicogna e Herbert Ballerina.

La produzione è quella della Warner Bros. Entertainment ItaliaIndiana Production e Cattleya. Ancora top-secret la trama del film. Secondo alcune indiscrezioni, le riprese avranno una durata di 7 settimane e si svolgeranno a Roma.

 

Gli ultimi successi di Christian De Sica

De Sica ha vissuto un anno intenso e ricco di soddisfazioni sul grande schermo. Alla fine del 2019, ha diretto il film ‘Sono solo fantasmi’. La commedia horror ha avuto come protagonisti lo stesso Christian e gli attori Gianmarco Tognazzi e Carlo Buccirosso. Mentre a febbraio 2020, è stato diretto da Fausto Brizzi nel film ‘La mia banda suona il pop’ , insieme a Massimo Ghini e Angela Finocchiaro.

 

Articoli correlati

Roma Film Fest 18: Paola Cortellesi debutta alla regia con “C’è ancora domani”

Redazione

David di Donatello 2021: i candidati, i premiati, gli ospiti e le polemiche

Laura Saltari

Tribeca Film Festival annullato per il Coronavirus: red carpet e anteprima online per “Stardust”, il film su David Bowie

Redazione

Lascia un commento