Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Naomi Campbell, la festa di compleanno organizzata da Boss a Cannes 2023

Naomi Campbell, la festa di compleanno organizzata da Boss a Cannes
Boss ed il suo CEO Daniel Grieder hanno dato vita a un’eccezionale cena di gala per festeggiare il compleanno di Naomi Campbell, nel suggestivo scenario di Cannes

La Venere Nera ha compiuto ieri, 22 maggio, 53 anni. Per festeggiare Naomi Campbell Boss, brand del quale l’iconica supermodella è brand ambassador, ha organizzato una festa di compleanno a Cannes, dove si sta svolgendo la 76ma edizione del Festival del Cinema.

Alcuni invitati, tra cui Future, Fan Bingbing, Colin Kaepernick, Jordan Barrett, Alton Mason, Alpha Dia, Evan Ross, Ashlee Simpson, Valentina Sampaio, Lucas Castellani, Mohammed Al Turki, Jon Kortajarena e DJ Cuppy, e ovviamente la festeggiata, Naomi Campbell, hanno indossato look Boss.

Naomi Campbell, la festa di compleanno organizzata da Boss a Cannes
Stella Maxwell, Helena Christensen, Naomi e Irina Shayk – photo: courtesy of Boss©

Naomi Campbell, la festa di compleanno organizzata a Cannes da Boss

Tanti gli ospiti presenti, da Lisa delle Blackpink a Kim Tae Hyung dei BTS, da Julia Garner a Irina Shayk, Helena Christensen, Stella Maxwell, Eva Herzigova, Ashley Graham, Neelam Gill, Edward Enninful e Daphne Guinness. La festa si è poi trasferita presso Villa Julia, dove ha preso vita un esclusivo after-party.

Naomi Campbell, la festa di compleanno organizzata da Boss a Cannes
Naomi con Julia Garner – photo: courtesy of Boss©

“Naomi è un vero boss e un modello per molti. Oltre a essere un’icona della moda, è una campionessa della diversità, dell’inclusività e una rinomata filantropa. Pertanto incarna perfettamente i valori del nostro marchio. È un grande onore per noi ospitare i festeggiamenti per il compleanno di Naomi a Cannes e sostenere le sue iniziative filantropiche sull’istruzione e l’empowerment, settori in cui siamo impegnati anche noi come azienda”. Queste le parole del CEO di Boss, Daniel Grieder.

Naomi Campbell, la festa di compleanno organizzata da Boss a Cannes
Naomi con il CEO di Boss, Daniel Grieder – photo: courtesy of Boss©

I look indossati dall’iconica Venere Nera

Il primo look Boss indossato da Naomi Campbell era un sontuoso abito dorato, interamente ricamato a mano con perline su una delicata base di tulle color cipria, impreziosito da piume e un sinuoso strascico. Un decolleté a V con spalline incrociate completava l’ensemble.

courtesy of Boss©

In seguito, Naomi Campbell ha sfoggiato un altro look Boss. Un elegante abito bianco, dalla schiena scoperta e dalla linea asimmetrica, impreziosito da una sciarpa irregolare e rifinito con graziose frange.

courtesy of Boss©

Tra i presenti, oltre a Naomi e Daniel Grieder, c’erano Marco Falcioni, Senior Vice-President of Creative Direction di Boss.

Articoli correlati

Ferragamo Holiday, la campagna natalizia della Maison è un invito ad affrontare la vita a passo di danza

Redazione Moda

Coronavirus: dopo Milano e Parigi anche Pitti Uomo slitta a settembre

Redazione

Franca Fendi, addio alla terza delle cinque sorelle della celebre maison

Redazione Moda

Lascia un commento