Wondernet Magazine
MODA

Manila Grace con la campagna FW21-22 riaccende le luci di Milano

Manila Grace lancia la nuova campagna Autunno/Inverno 2021-22  “Turn the light on”, che celebra il ritorno ad una nuova normalità.

Manila Grace, dopo l’ultimo anno condizionato dalla pandemia, riaccende le luci dei luoghi simbolo di Milano città, dai teatri ai cinema, dai musei ai monumenti architettonici.

Con la campagna “Turn the lights on”, Manila Grace celebra il ritorno alla normalità.  Il marchio di Maurizio Setti, presenta la nuova collezione della stagione Autunno/Inverno 2021-22.

La campagna Autunno/Inverno 2021-22 di Manila Grace

Tra edifici solitari e inaccessibili fino a qualche mese fa, la campagna Autunno/Inverno 2021-22 di Manila Grace riparte con sue protagoniste. Le donne dinamiche e appassionate, volto di ogni scatto, si esprimono attraverso uno stile sofisticato e unico come quello del brand. Per la campagna “Turn the lights on” Manila Grace ha scelto come ambientazione la dinamica e attiva Milano. Una metropoli cosmopolita sempre in equilibrio fra tradizione e innovazione. Le interpreti si muovono nei luoghi simbolo della città, dai teatri ai cinema, dai musei ai monumenti architettonici.

 Manila Grace: nuova campagna "Turn the light on"

Da piazza Duomo allo storico Teatro Arcimboldi, un palco infuso di magia su cui si sono esibiti artisti internazionali, il set della campagna esalta il fascino contemporaneo delle creazioni di Manila Grace. Gli scatti rappresentano una Milano notturna che svela tutto il suo fascino urban ed elegante. Inoltre quest’ultimi sono anche un omaggio speciale al mondo della cultura, dell’arte e del turismo. Settori che hanno molto risentito della pandemia.

 Manila Grace: nuova campagna "Turn the light on"

Una collaborazione tra due realtà

La campagna Autunno/Inverno 2021-22 di Manila Grace unisce due realtà: l’intrattenimento del Teatro Arcimboldi di Milano con il mondo del fashion. Marzia Ginocchio, direttrice generale del Teatro Arcimboldi, ha spiegato: “Come Direttrice del Teatro Arcimboldi di Milano sono lieta ed orgogliosa di annunciare la collaborazione per la prossima stagione con il brand di abbigliamento Manila Grace. Il sodalizio tra mondo dello spettacolo e moda riaccende le luci del teatro, rimaste spente per molto tempo a causa della pandemia, attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria Autunno/inverno 2021-22 che il brand ha voluto ambientare all’interno del Teatro Arcimboldi, certi che il concetto di rinascita, nella sua forma più autentica, passi soprattutto attraverso bellezza e cultura”.

 Manila Grace: nuova campagna "Turn the light on"

La partnership con il Teatro Arcimboldi

Elena Gandolfo, responsabile marketing e comunicazione del brand, ha dichiarato: “Con la campagna Manila Grace Fall/Winter 2021-22 abbiamo voluto pensare ai luoghi che durante la pandemia sono stati per più a lungo accantonati e quasi dimenticati. […] Tra gli elementi che caratterizzano il nostro brand vi è l’engagement. Per questo abbiamo pensato ad una campagna che le nostre consumatrici potessero sentire vicine e con cui poter creare un’interazione”.

 Manila Grace: nuova campagna "Turn the light on"

“Siamo molto onorati che il Teatro Arcimboldi si sia reso disponibile ad essere partner per quest’attività”, ha continuato Elena Gandolfo. “Crediamo possa avere un grande ritorno per entrambi i settori perché solo tramite la contaminazione tra diversi ambiti si crea un valore aggiunto. Una parte della campagna è invece ambientata in città perché abbiamo voluto dar voce proprio alle città. Le quali per diverso tempo sono state scenari silenziosi soprattutto la notte e che invece ci auspichiamo possano diventare protagoniste di una nuova normalità”.

Articoli correlati

Nara Milano, ritorno in città glam con la FW23 stile autunno newyorkese

Paola Pulvirenti

Valentino, la collezione Haute Couture sarà presentata in digitale alla Fashion Week di Parigi il 26 gennaio

Redazione Moda

Jil Sander e Marni: i due brand del Gruppo OTB entrano in Altagamma

Redazione Moda

Lascia un commento