Wondernet Magazine
Red Carpet

Venezia 2021: i look in & out del 9 settembre alla Mostra del Cinema

Venezia 2021: i look in & out del 9 settembre
Nona serata della 78esima Mostra del Cinema di Venezia 2021: tutti i look di attrici, ospiti e vip della serata. Novità? Le paillettes e i colori pastello!

Ieri la la nona serata della Mostra del Cinema di Venezia 2021. Occhi puntati sull’Italia, in concorso “America Latina” dei fratelli Fabio e Damiamo D’Innocenzo con protagonista Elio Germano.

In concorso anche “Non lasciare tracce” del polacco Matuszynski. Per la Settimana della critica, atteso “Freikoperkultur” di Alba Zari. Fuori concorso “Viaggio nel crepuscolo” di Augusto Contento e “Les choses Humaines” di Yvan Attal. Ed ecco che il red carpet si riempie ancora una volta di look, chi saranno le regine di questa giornata di Venezia 2021?

I look della nona serata di Venezia 2021

Melissa Satta in Stella McCartney

Melissa Satta in occasione della première di America Latina ha scelto un meraviglioso abito in paillettes prugna di Stella McCartney. Colletto dolcevita e maniche lunghe, taglio sartoriale a tubino e spacco laterale all’altezza della coscia sinistra. La sorpresa? Lo scollo profondo sulla schiena. Inoltre l’abito è un’autentica celebrazione della tendenza paillettes moda Autunno 2021. Ai piedi sandali neri con tacco altissimo di Jimmy Choo. I gioielli sono di Cartier. Mozzafiato ma chic!

Venezia 2021: i look in & out del 9 settembre

Astrid Casali in Ermanno Scervino

Alla stessa première Astrid Casali è in Ermanno Scervino. L’attrice indossa un abito lungo rosa tenue in organza con gonna a balze e corpetto drappeggiato. Elegante e delicata!

Venezia 2021: i look in & out del 9 settembre

Il minimal chic di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri prosegue la tendenza del black & white. L’attrice indossa un abito Miriam Tirinzoni e gioielli Ellius. Minimal, forse troppo! La bellezza mediterranea dell’Arcuri va valorizzata!

Venezia 2021: i look in & out del 9 settembre

Natalia Paragoni in Zuhair Murad

Sfilano poi sul red carpet la coppia di influencer Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Natalia sceglie un abito lungo blu di Zuhair Murad. Lo scollo profondo a V e le trasparenze sono accentuate da strass e paillettes. E un super strascico completa il look. I gioielli sono di Fred. Incantevole!

Venezia 2021: i look in & out del 9 settembre

Rosa Perrotta in dolce attesa sul red carpet con Pietro

E ancora un’altra coppia di influencer da Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Lei incinta del loro secondo figlio ha fatto una scelta di stile inaspettata. Sceglie infatti tailleur pantalone azzurro con sottogiacca a bralette color carne a larghe fasce nere. Giusto il messaggio che si può essere donne, sexy e mamme anche indossando un tailleur, però la bralette non si può vedere! Con quelle fasce nere fa tanto 50 sfumature di Grigio! Non era meglio un crop top?

Venezia 2021: i look in & out del 9 settembre

Arianna Bergamaschi

L’attrice, cantante e conduttrice Arianna Bergamaschi indossa un abito verde striato in argento e pure tempestato di paillettes. Ok ma anche meno!

Venezia 2021: i look in & out del 9 settembre

 

Articoli correlati

Charlène di Monaco sul red carpet in Lanvin accanto al principe Alberto

Redazione

Le paillettes protagoniste dei look del LACMA Gala 2022

Chiara Sorice

Rihanna in Rick Owens per la première di “Black Panther: Wakanda Forever”

Redazione

Lascia un commento