Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Timothée Chalamet è il nuovo brand ambassador di Cartier

Cartier, Timothée Chalamet nuovo brand ambassador della maison
Cartier ha scelto Timothée Chalamet come nuovo brand ambassador. Alla prima di Dune sul red carpet di Venezia l’attore ha indossato anelli vintage della maison!

La maison di gioielli di lusso Cartier ha rivelato che l’attore Timothée Chalamet è il suo nuovo brand ambassador. Il brand ha già una lunga storia di collaborazione con Chalamet, lo ha vestito per una serie di apparizioni sul red carpet tra cui i BAFTA, gli Academy Awards e i Golden Globe Awards. Come ambassador, l’attore continuerà a collaborare ufficialmente con la casa di gioielli su più eventi e apparizioni.

Infatti come ha rivelato Arnaud Carrez, vicepresidente di Cartier: «Siamo lieti di continuare il nostro rapporto di lunga data con Timothée facendolo entrare ufficialmente a far parte della maison come brand ambassador. Come uomo di passione, indipendenza, apertura mentale e creatività, l’approccio audace di Timothée alla vita è intrinsecamente allineato con i valori fondamentali di Cartier».

Cartier, Timothée Chalamet nuovo brand ambassador della maison

Timothée Chalamet X Cartier

L’annuncio è arrivato in concomitanza con la prima di Dune, in cui recita Chalamet, nell’ambito della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia di cui Cartier è anche uno dei principali sponsor. In co-lab con La Biennale di Venezia, la casa di gioielli di lusso ha partecipato al festival visto il suo interesse per la conservazione del patrimonio culturale. L’attore americano venticinquenne ha indossato, infatti, una selezione di creazioni vintage della maison per la prima di Dune.

Cartier, Timothée Chalamet nuovo brand ambassador della maison

Inoltre è stato spesso inserito nelle liste degli uomini meglio vestiti del mondo. Non che ci fossero dubbi sullo stile di Chalamet. D’altronde nelle sue vene scorre sangue per metà francese. L’attore ha conquistato tutti con i gioielli Cartier. Ma soprattutto con l’atteggiamento impeccabile e disinvolto con cui ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia. Un vero successo, una garanzia per il futuro brillante del nuovo brand ambassador di Cartier!

Articoli correlati

Versace, la sfilata SS23 con ispirata al punk e Paris Hilton in passerella

Redazione Moda

Stefania Rocca, Isabeli Fontana e Martha Hunt in total look Alberta Ferretti a Venezia

Redazione Beauty

Kendall Jenner x Burberry: la supermodella è testimonial della capsule TB Summer Monogram

Giusy Dente

Lascia un commento