Wondernet Magazine
Cinema

Timothée Chalamet sarà Willy Wonka nel prequel de “La fabbrica di cioccolato”

Timothée Chalamet sarà il nuovo Willy Wonka
Timothée Chalamet interpreterà l’iconico Willy Wonka nel pieno della sua gioventù, nel nuovo film di Paul King.

Timothee Chalamet fa ritorno sul grande schermo con un prequel del film “La Fabbrica di Cioccolato”, in cui interpreterà un giovane WIlly Wonka.

Timothée Chalamet ha esordito come attore con piccoli ruoli in serie tv quali “Law & Order”. Il debutto cinematografico è arrivato con film del calibro di “Men, Women & Children”, “Interstellar” e “Lady Bird”. L’apice del successo è segnato dal ruolo di Elio Perlman in “Chiamami col tuo nome”, pellicola di Luca Guadagnino, che gli è valsa la candidatura agli Oscar e ai Golden Globes.

Timothée Chalamet sarà il nuovo Willy Wonka

La carriera del giovane Timothée Chalamet è inarrestabile, e sarà protagonista per la seconda volta in un film targato Warnes Bros, dopo la collaborazione con Denis Villeneuve in Dune.

Dopo aver prodotto due versioni cinematografiche, nel 1971 con Gene Wilder e nel 2005 con Johnny Depp, arriverà presto un nuovo film basato sull’iconico Willy Wonka. Questa volta sarà un prequel che si concentrerà su un giovane Willy Wonka che sarà interpretato da Timothée Chalamet.

 Timothée Chalamet sarà il nuovo Willy Wonka

Sinossi del film

La trama è ispirata al romanzo di Roald Dahl, ma questa volta racconterà vicende precedenti a quelle narrate nel libro e nei due film. Il film racconterà di come il giovane Willy Wonka ha costruito il proprio impero dolciario. Ci sarà anche spazio per numeri di danza e canto, con Timothée per la prima volta impegnato nel genere musical.

Il regista del film sarà Paul King, reso celebre di recente dalla saga di “Paddington”, di cui ha firmato la sceneggiatura con Simon Farnaby basandosi su uno script precedente di Simon Rich, Simon Stephenson, Jeff Nathanson e Steven Levenson.

 Timothée Chalamet sarà il nuovo Willy Wonka

 Le riprese dovrebbero iniziare a settembre, una prima data d’uscita è stata fissata per il 17 marzo 2023. Non ci resta che aspettare per vedere l’amato attore nei panni di Willy Wonka!

 

Articoli correlati

Le prime foto di “Genitori Vs Influencer”, il film con Fabio Volo e Giulia De Lellis che esce a Pasqua

Redazione

“Ultima notte a Soho”: il trailer del thriller con Anya Taylor-Joy vestita in stile Sixties

Redazione

Barbie, le nuove foto di Margot Robbie e Ryan Gosling dal set del live action

Redazione

Lascia un commento