Wondernet Magazine
Musica

Emma Marrone festeggia il suo compleanno con l’uscita di “Best of me”

Emma Marrone festeggia il suo compleanno con un nuovo disco
Oggi, martedì 25 maggio, nel giorno del suo compleanno Emma Marrone ha annunciato ai suoi fan l’uscita di “Best of me”, una raccolta dei suoi successi.

Emma Marrone, oggi 25 maggio, spegne 37 candeline. Nel giorno del suo compleanno ha deciso di stupire i suoi fan annunciando l’uscita di una raccolta dei suoi successi “Best of Me”.

Emma Marrone è uno dei volti più amati del panorama musicale italiano. Conosciuta semplicemente con il nome di Emma, possiede una delle voci più intense ed emozionanti di sempre.

“The Best of me”, la raccolta di successi di Emma Marrone.

Emma Marrone ha condiviso un post sul suo profilo Instagram per annunciare la grande novità musicale preparata per i suoi fan. Ha accompagnato l’immagine della copertina del suo album, con una speciale dedica a chi la segue da tempo.

«Best of me. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew.»
Emma Marrone festeggia il suo compleanno con l'uscita di "Best of me"
«Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori»
“Best of Me” è una raccolta dei suoi più grandi successi per festeggiare i primi 10 anni di carriera, insieme al tour che ci sarà quest’estate, un modo meraviglioso per poter celebrare insieme questi anni di carriera.

Articoli correlati

Elettra Lamborghini, Giordana Angi e Ghali: gli incontri firma copie con i fan

Redazione

Eurovision 2022: saranno Alessandro Cattelan e Chiara Ferragni a condurre?

Camilla Di Spirito

H.E.R., da oggi il nuovo album di inediti “Back of my mind”

Redazione

Lascia un commento