Wondernet Magazine
Musica

“Volente o Nolente”, il nuovo duetto di Ligabue con Elisa

“Volente o Nolente”, il duetto di Ligabue con Elisa
Dopo “Gli ostacoli del cuore”, la canzone scritta da Luciano Ligabue ed interpretata da Elisa con la partecipazione del Liga, i due artisti tornano ad unire le voci nel brano Volente o Nolente.

Pochi minuti fa, Luciano Ligabue ha svelato via social che è Elisa l’artista con cui duetta nel brano “Volente o Nolente. Sarà l’unico featuring contenuto nel disco di inediti “7” e nella raccolta “77+7” (in uscita il 4 dicembre). Quello con Elisa, è anche il primo duetto tra i due artisti ad essere inserito in un album di inediti di Ligabue. Il singolo sarà  in radio da venerdì 20 novembre.

A 14 anni di distanza, Ligabue ed Elisa uniscono di nuovo le loro voci

Era il 2006 quando Ligabue ed Elisa si sono trovati insieme in studio per incidere il brano “Gli Ostacoli del Cuore”, brano scritto da Luciano per Elisa, in cui le voci dei due artisti si uniscono per la prima volta sul finale della canzone. Ora, a 14 anni di distanza, le loro voci tornano di nuovo insieme per emozionare il pubblico sulle note di “Volente o nolente”, il primo vero duetto tra i due artisti.

“Volente o Nolente”, il duetto di Ligabue con Elisa

“Volente o nolente” è uno degli inediti contenuti nell’atteso disco “7”, che contiene 7 brani, spunti che Luciano ha ritrovato, riscritto e prodotto ricavandone 7 nuove eccezionali canzoni, e nell’imperdibile raccolta “77+7”, con i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga, rimasterizzati nel 2020.

Una doppia uscita discografica per celebrare 30 anni di una straordinaria carriera.

Articoli correlati

Grammy Awards 2021: nomination tutte al femminile per le categorie più importanti

Redazione

Grammy Awards 2020: tutti i vincitori della 62ma edizione. Un minuto di silenzio per Kobe Bryant

Redazione

The Weeknd, nelle canzoni del nuovo album “After Hours” i dettagli della fine della storia con Bella Hadid

Ileana Cirulli

Lascia un commento